Vai al contenuto

Mercedes-Benz Classe C 2014


Pandino

quanto ti piace la Mercedes-Benz Classe C 2013?  

124 voti

  1. 1. quanto ti piace la Mercedes-Benz Classe C 2013?

    • • Molto
      57
    • • Abbastanza
      38
    • • Poco
      25
    • • Per niente
      4


Messaggi Raccomandati:

Andato anch'io a vederla sabato con mio padre, potenziale target.

Effettivamente l'auto è ben riuscita, con un minimo di appeal in più rispetto alle serie precedenti.

Buona abitabilità, bell'interno eccetto il tablet centrale che appare una vera forzatura.

Bagagliaio mooolto alto ed irregolare: temo poco sfruttabile.

Niente di particolare da aggiungere rispetto a quanto letto nei post precedenti, eccetto il fatto che questo filone Mercedes-Benz sembra aver fatto parecchio presa su mio padre, il quale è un target molto particolare, ossia il 65enne in fissa con la tecnologia infotainment. :)

Sono rimasto basito dal fatto che abbia fatto molto colpo la CLA esposta lì a fianco, complessivamente più caratterizzata ed economica della Classe C, ma ancor più bimbominkiosa.

Questo, in aggiunta alla desiderata TA ed una abitabilità posteriore giudicata (impropriamente per me che tocco con la testa) "adeguata" rende concreto il rischio preventivo.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 481
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Incuriosito dalla comparazione dei bauli ho fatto una foto veloce alla mia, giusto per curiosità:

pWVs0VAl.jpg

Pare che ci sia il rivestimento completo.

Link al commento
Condividi su altri Social

intendevano proprio il retro dei sedili posteriori. su questa nuova a me è parso a vista il nudo metallo.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

anch'io sabato sono andato a vederla. Ho aperto la porta della concessionaria, ho visto il cartello del modello esposto con indicato il prezzo di 53000 euro, mi sono girato e sono uscito :shock:. 115.000.000 milioncini stanno meglio (oddio starebbero è più appropriato) sul mio cc che nel fatturato della MB. Però il tablet sulla plancia si vedeva da lontano, proprio carino e scenografico (.......), chissà di notte tutto bello acceso che effettone, da sperare di essere in fila sulla tangenziale e i vicini in coda che guardano con la bava alla bocca. 115000000 servono anche a questo :mirror:

Link al commento
Condividi su altri Social

Incuriosito dalla comparazione dei bauli ho fatto una foto veloce alla mia, giusto per curiosità:

http://i.imgur.com/pWVs0VAl.jpg

Pare che ci sia il rivestimento completo.

La IS è una delle poche berline attuali a rivestire interamente il bagagliaio ;)

PS. anche la mia vecchia 155 è rivestita in tutto il bagagliaio, ma sul resto lasciamo stare... :§

Link al commento
Condividi su altri Social

La prima macchina da anni che è sfacciatamente più cara del modello che la precede.

Una 220 CDI Sport berlina accessoriata sfora i 50.000 €, se tanto mi da tanto la SW premium si attesterà pericolosamente vicino ai 55.000.

A quel punto non so se abbia senso preferirla ad una 520d touring, che a quel prezzo si prende senz'altro.

Link al commento
Condividi su altri Social



Prezzi.jpgequipaggiamenti1.jpgequipaggiamenti2.jpgequipaggiamenti3.jpg

Nuova Mercedes Classe C 2014, le nostre prime impressioni - Automobilismo


In generale mi piace,però ha molti aspetti decisamente perfettibili....notavo la posizione di guida molto infossata e forse un pò opprimente. Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

MAh...continuo a pensare che 37 mila Euro per un millesei (C200) diesel come base di partenza siano decisamente alti (aiutatemi a dire alti) ..... Poi me la possono raccontare che prestazionalmente equivale ad un 2.0....ma consumando meno....ma la mia concezione dell'auto di segmento D-Premium o che dir si voglia fa a cazzotti con il minimotore da utilitaria......

sicuramente è un problema mio, beninteso..... ma dovessi sceglierla opterei direttamente sul 2.2....ma qui si va fuori con l'accuso.

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

MAh...continuo a pensare che 37 mila Euro per un millesei (C200) diesel come base di partenza siano decisamente alti (aiutatemi a dire alti) ..... Poi me la possono raccontare che prestazionalmente equivale ad un 2.0....ma consumando meno....ma la mia concezione dell'auto di segmento D-Premium o che dir si voglia fa a cazzotti con il minimotore da utilitaria......

sicuramente è un problema mio, beninteso..... ma dovessi sceglierla opterei direttamente sul 2.2....ma qui si va fuori con l'accuso.

Io andrei direttamente di V6 :mrgreen:

Certo, una C180 diesel business non è "un'auto di merda", anzi.

Il problema, è che manco una Insignia cdti è "un'auto di merda", anzi.

Solo che chiede molta fresca in meno per essere messa in garage...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.