Vai al contenuto
  • 0

Aiuto devo smerdare chi sputa sulla fiat...!!!


the incredible

Domanda

ci sono 2 persone con cui sto parlando in un altro forum che dicono che la matiz e la 206 siano migliori della punto...

vi riporto alcune citazioni:

La Punto l'ho avuta x 8 anni (gloriosi direi), ma la Matiz è un'altra storia!

mamma mia ragazzi dire che una qualsiasi fiat è la migliore della sua categoria è una bestemmia... a parte materiali scadetni e scelte discutibili, maa parità di prezzo una qualsiasi altra casa vi offre molto d+...

io quando comprai la peugeot 206, vidi differenze abissali tra l'offerta peugeot e fiat...

la 206 non sta in strada? LOL ma l'hai mai portata? ciò ke mi colpì quando la comprai fu proprio la tenuta di strada eccezionale per una macchina così piccola...

e poi ke la fiat faccia skifo non lo dico io ma tutta Italia

P.S.: ho portato una punto diesel, pedaliera di merda, tenuta di strada neanke lontanamente paragonabile a un motorino :rotfl :P

e poi di persone con fiat ne conosco abbastanza e dicono tutti la stessa cosa: la prossima macchina ke acquisterò non sarà una fiat

P.S.2.: se c'è qualcuno ke dice ke la matiz, con tutto il rispetto, è meglio della punto allora vuole dire ke la punto fa proprio cacare

mi è venuta in mente un'altra cosa: hai mai provato l'impianto frenante di una qualsiasi peugeot? la fiat se lo sogna

sti due coglio** li voglio smerdare per bene..

avete mica qualche link o citazione da postargli?

grazie..

c'è qualche teste dove dice che la 206 non tiene molto la strada?

Grazie e Forza Fiat.

p.s.

il link alla discussione è questo:

http://www.forum.dituttogratis.com/viewtopic.php?p=5082#5082

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Perchè non provi ad indirizzarli a questo forum, così li facciamo un bel lavaggio del cervello?

Potrebbe essere una cosa assurda visto il loro tempismo scorretto e superficiale, nonchè da veri cocciuti, ma almeno si accorgeranno che non tutti gli italiani la pensano come loro (come ha detto uno di loro due).

La Peugeot 206 è molto fighetta fra i fighetti. E' stata una buona auto, am credo che il suo design inizi a sentire il peso degli anni.

Sulla Matiz... beh, se le Fiat fanno veramente schifo, è inspiegabile allora il boom a livello europeo che la Panda ha avuto. Non definirei flop una macchina che in 6 mesi di commercializzazione ha già venduto poco più di 160.000 unità! E intanto la MAtiz sta rincorrendo gli altri presentando allestimenti molto economici. Lo dicevo che la nuova Panda avrebbe dato una batosta a tutte le avversarie!!!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
La Peugeot 206 è molto fighetta fra i fighetti. E' stata una buona auto, am credo che il suo design inizi a sentire il peso degli anni.

infatti è una della auto più vendute d'Europa nonostante l'età del modello e vende più di Punto. Ma si sa... l'Europa è piena di fighetti che cercano solo un'auto di moda.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Sabato sera ho intrapreso una accesa discussione con alcuni miei amici sulla Fiat..........non c'è stato verso di fargli cambiare idea........ puoi dire le più grande verità del mondo, ma l'ignoranza degli altri è un muro invalicabile............c'è gente che trova la Lupo migliore della YPSILON!!! :shock::shock:

Io ci rinuncio......... :roll:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
c'è gente che trova la Lupo migliore della YPSILON!!! :shock::shock:

e in questo c'è qualcosa di male? li dobbiamo denunciare perchè piace più la lupo della ypsilon?

Ti dirò: la Lupo è l'unica VW con una linea che mi piace. La ypsilon invece non mi entusiasma. Non ci posso fare nulla, è questione di gusti. E' ancora lecito su questo forum apprezzare una macchina tedesca oppure si verrà radiati a vita? :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
c'è gente che trova la Lupo migliore della YPSILON!!! :shock::shock:

e in questo c'è qualcosa di male? li dobbiamo denunciare perchè piace più la lupo della ypsilon?

Ti dirò: la Lupo è l'unica VW con una linea che mi piace. La ypsilon invece non mi entusiasma. Non ci posso fare nulla, è questione di gusti. E' ancora lecito su questo forum apprezzare una macchina tedesca oppure si verrà radiati a vita? :roll:

No,non sono d'accordo.

Un conto è preferire esteticamente la lupo alla ypsilon, altro è sostenere che la lupo è un'auto migliore.... belle balle!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Migliore, migliore.... migliore... migliore............

Ma che cosa significa migliore per chi deve acquistare un'auto? Significa che risponde meglio alle sue esigenze! Dal punto di vista dell'immagine, della qualità delle prestazioni, del prezzo, delle dimensioni.... la scelta dipende da un mix di condizioni che certo non possono essere considerate dal punto di vista assoluto! Quando poi nella scelta di un auto entra in gioco anche l'emotività allora le verità assolute vanno a farsi benedire.

Senza contare poi che la Lupo è un progetto molto più vecchio di Ypsilon!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guest frallog

io mi dissocio completamente dai toni ed anche in buona parte dai contenuti del messaggio di "The incredible".

Tutto assolutamente fuori luogo.

Senza regards,

Francesco :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

a parte che lupo e ypsilon sono auto di diversi segmenti (bisogna paragonare la ypsilon con la polo), bisogna poi anche capire che cosa significa migliore!

Se una persona ritiene una macchina più adatta alle sue esigenze, questa sarà migliore di una che nn risponde a tutti i requisiti richiesti.

La lupo è migliore della ypsilon....può essere! in che cosa è migliore la ypsilon rispetto alla lupo? Dipende da che cosa uno richiede da una auto!

Io personalmente nn prenderei ne lupo ne ypsilon, infatti ho una ibiza che secondo i miei canoni è migliore di entrambe e anche di punto, 206, matiz, c3, ecc

Se possiedi una Seat Ibiza è ora che vieni QUI

Vuoi sapere cosa vorrei dirti?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
La Peugeot 206 è molto fighetta fra i fighetti. E' stata una buona auto, am credo che il suo design inizi a sentire il peso degli anni.

infatti è una della auto più vendute d'Europa nonostante l'età del modello e vende più di Punto. Ma si sa... l'Europa è piena di fighetti che cercano solo un'auto di moda.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
c'è gente che trova la Lupo migliore della YPSILON!!! :shock::shock:

e in questo c'è qualcosa di male? li dobbiamo denunciare perchè piace più la lupo della ypsilon?

Ti dirò: la Lupo è l'unica VW con una linea che mi piace. La ypsilon invece non mi entusiasma. Non ci posso fare nulla, è questione di gusti. E' ancora lecito su questo forum apprezzare una macchina tedesca oppure si verrà radiati a vita? :roll:

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.