Vai al contenuto

quanto ti piace la BMW Serie 2 Coupé?  

127 voti

1. 1. quanto ti piace la BMW Serie 2 Coupé?

• • Molto
      44
    • • Abbastanza
      42
    • • Poco
      29
    • • Per niente
      10

Messaggi Raccomandati:

In BMW non sanno più fare paraurti decorosi... Bruttino sia l'anteriore che il posteriore per non parlare della versione pepata...

Per il resto macchina "normalmente bella", ma dalla personalità poco spiccata.

La vecchia per quanto portatrice di difetti estetici ben più palesi aveva quella capacità (più unica che rara) di portali ed esibirli con elegante sfacciataggine...

Riguardo a dimensioni, posizionamento... Boh, io ho sempre odiato i grandi ventagli di scelta... Per me era sufficiente la classica 3 Coupè... la 2 e la 4 sono francamente superflue...

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

In effetti capisco il ragionamento di Noxis: dal vivo la 4 mi ha dato l'impressione di avere una presenza scenica superiore alla 3 coupè. Molto bella, ma sicuramente più vicina all'A5 rispetto alla precedente. Questa invece mi pare un po' goffa per essere una bmw.

Concordo sui paraurti: con quelli normali risente dell'effetto eolo

BMW-2-Series-31%25255B4%25255D.jpg

eolo.jpg

con quelli sportivi invece è un po' troppo esagerata.

comunque da prendere assolutamente in versione top di gamma qualunque essa sia. Liscia è veramente l'accent del 2014

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento

Ma la presa d'aria a forma di "7" sulla fiancata è riservata alle sorelle maggiori? Non doveva diventare un tratto distintivo delle numerazioni pari/sportive?

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento

Ma come fate a capire i motori guardando il muso?

Le 35i non hanno i fendi anteriori, al loro posto ci sono delle strisce argentate.

Per le altre cambiano i terminali di scarico...

Autopareri: based on a true story

Link al commento