Vai al contenuto

È morto Andrea Brambilla “Zuzzurro”


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

Sono cresciuto con la piacevole compagnia di Zuzzurro e Gaspare a Drive In, questa notizia mi addolora tantissimo.

R.I.P. commissario.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

Speravo di non leggerla questa notizia. Avevo letto tempo fa della sua voglia di andare avanti nonostante la malattia (infatti nell'ultima intervista che avevo letto, stava appunto parlando del proseguire il suo lavoro in teatro, perseguendo il suo spirito che tradotto in poche parole era "finchè avrò forza di far ridere le persone che mi stanno guardando, lo farò").

L'ho sempre seguito, anche per me resterà per sempre uno dei simboli di quella decade che ha visto crescere molti di noi qua dentro, e l'ho apprezzato anche nella metamorfosi compiuta quando si tolse l'impermeabile e continuò a farci ridere con commedie come Andy e Norman (chi lo vuole apprezzare in quel ruolo sappia che l'intera commedia è presente a spezzoni su youtube, basta cercare il titolo). Senza voler nulla togliere agli artisti che ci hanno lasciato negli ultimi tempi, questa è la scomparsa che nell'animo mi tocca di più.

Ciao commissario :( e grazie per tutto quello che ci hai dato. Rivolgo le mie personali condoglianze a tutta la famiglia e in egual maniera a Gaspare, indubbiamente oggi è un giorno tremendo anche per lui. Non perde soltanto un collega, è sempre stato chiaro che loro erano legatissimi anche fuori dalla scena.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.