Vai al contenuto

Alfa Romeo: Giulietta Sprint e Giulietta GT


Messaggi Raccomandati:

Ma il logo della Lombardischen Motoren Werke chi caspio se l'è inventato? E' geniale, lo voglio in hi-res :lol: :lol: :lol:

Comunque continuano a sembrare due mezze auto giuntate insieme. Toni, il problema è che il posteriore lo puoi elaborare ed equilibrare quanto vuoi, ma là davati il tapiro resta appeso...

Finché hai lo sbalzone solo davanti, vabbé, almeno dietro è netta... ma se ce l'hai da entrambe le parti, il passo pare orrendamente corto e l'effetto CLA è assicurato :)

(vista oggi per strada... portamento ridicolo a dir poco)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ho provato a metterla a confronto con la GT di Bertone che partiva da 147 e quindi poteva avere lo stesso problema

penso che le foto che ho messo assieme non siano prese da un' angolazione identica e quindi GT sembra abbia uno sbalzone enorme, ma credo che più o meno le proporzioni tra passo ed i due sbalzi non sia troppo distanti

magari bisognerebbe abbassare un pò il muso della giulietta

00qp.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Link al commento
Condividi su altri Social

Probabilmente i problemi sono lo sbalzo posteriore molto lungo, che andrà quindi accorciato; ed il finestrino posteriore che punta in alto, in effetti è quello della Mito e probabilmente non consente di abbassare il tetto.

Non credo che lo sbalzo anteriore dia problemi, anche la 147 era conosciuta come nasona.

Per Wilhem275, ecco il logo

7zco.jpg

L' ho inventato come simbolo per la mia pagina facebook...

bmwrearside115in7.jpg

https://www.facebook.com/pages/CMW/159402987447431?fref=ts

Norbert Reithofer: "L' 80% dei nostri clienti è convinto che l' iDrive sia un prodotto Apple!"

Link al commento
Condividi su altri Social

magari bisognerebbe abbassare un pò il muso della giulietta

Bingo! Il problema è soprattutto quello, e si rifletteva oggi con altri forumisti che è poi ciò che affligge CLA: Giulietta è gonfiata verso l'alto, ha 'sto muso grosso come un cassonetto e la linea di cintura eccessivamente alta. '47 questo problema non lo aveva affatto, anzi poi con la rest. diventò piuttosto affilata, e GT lo era da subito.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

L' ho inventato come simbolo per la mia pagina facebook...

Leggevo ora sulla tua pagina...come sarebbe a dire "Citato a sproposito da Pandino e da Wilhelm75"? :mrgreen:

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

cc1920 ha in parte già inserito la modifica che volevo suggerirvi.

Avevate spianato troppo la linea di cintura, facendola quasi pendere indietro: la macchina è in frenata è la cosa si intravede dall'inclinazione del brancardo.

Nei vari PS avevate progressivamente spianato e abbassato la linea di cintura nella parte posteriore, rendendola quasi arcuata e discendente, in stile Mercedes CLS.

Invece la linea deve essere bella dritta e un minimo a cuneo. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.