-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Gatsby73
Buongiorno a tutti. Mio malgrado, potrei dover cambiare auto a breve (mi serve + grande). Penso a Punto 2012, Fiesta, 208; Kia Rio o giù di lì. sono in dubbio fra
Il mio uso dell'auto:
mediamente 17.000 km annui, così ripartiti
Ho una guida rilassata (la Panda 1.2 benzina in estate in autostrada mi fa 650km col pieno di 35 l)
Normalmente è parcheggiata in strada, gli inverni a Bergamo hanno temperature sotto lo zero e in quella stagione capita che stia ferma anche due settimane di fila.
Acquisterei una km 0 :quindi pensate a motori di ultima generazione e ai GPL nuovi con impianto della casa.
Un auto nuova DEVE durarmi almeno 10 anni: pensate quindi ad una percorrenza di almeno 170.000-200.000km
Cosa mi consigliate? Vi ringrazio anticipatamente
Link al commento
Condividi su altri Social
12 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: