Vai al contenuto

Le dimenticate d'epoca e non


X82

Messaggi Raccomandati:

vado un po a memoria

BMW 745 3,5l turbo!!!

745germany_7.jpg

Mitsubishi Pajero EVO

Mitsubishi Pajero Evolution (V55W) '1997?99

Renault safrane biturbo

RENAULT SAFRANE Biturbo (1993-1996) - COLLECTOR

mazda Eunos Cosmo (per quelli che conoscono aveva un propulsore 3rotor)

MAZDA Eunos Cosmo. Car Technical Data. Car specifications. Vehicle fuel consumption information.

Cizeta Moroder V-16

Modificato da Tipo116
Link al commento
Condividi su altri Social

Volvo 262C Bertone

volvo-262c-bertone-05.jpg

Volvo 780 Coupè

780.jpg

BMW 518g Touring E34

bmw518g007i8xv.jpg

Le Rover così come la Civic Aerodeck secondo me mantengono avrà oggi un bell'impatto.

Quanto alla BMW 518g Touring che roba era? Doppia alimentazione o cosa?

Belle le Volvo, le avrei voluto postare anche io

Link al commento
Condividi su altri Social

La 518g era la versione a metano della E34 Touring, ma ne hanno fatte davvero una manciata.

Belle le Volvo, se la 262C la conoscevo, non posso dire altrettanto della 780!

Ho letto di Safrane Biturbo, in realtà io includerei tutte le Safrane tra le dimenticate. Un'auto che a mio avviso aveva e mantiene una linea molto pulita e gradevole anche a distanza di molti anni ma che ha scontato il marchio, come per molte altre ammiraglie francesi.

Sempre in tema di ammiraglie d'Oltralpe, che si dice della recente 607? Le poche che si vedevano in giro sembrano tutte scomparse.

M0dMJyp.jpg

Per quanto riguarda invece le Mazda di segmento C di cui ho letto nelle pagine precedenti, ricordo chiaramente lo stupore nello scoprire la loro esistenza durante le prime vacanze all'estero sul finire degli anni '90. Se in Italia ne hanno vendute 3 per serie, nel nord Europa una certa diffusione l'hanno avuta, tanto che fino a qualche anno fa non era difficile incontrarne nelle località di mare con targa danese o olandese.

Ai miei occhi di bimbo erano bellissime rispetto alle segmento C che ero abituato a vedere :D

1986 Renault 4 950 TL

1994 Volvo 940 2.0i Polar

La mia pagina su bikepics: http://www.bikepics.com/members/caronte/

Link al commento
Condividi su altri Social

OX99 sconosciuta ma ai cultori di supercar non passa inosservata.

La Paseo potrebbe essere interessante.

Non mi puoi inserire la Celica :) troppo viva nei ricordi dei ragazzi dell'epoca.

Ottimi contributi le seguenti ma furono in vendita anche da noi? Alcune non credo.

Bellissima la Safrane Biturbo, sbaglio o il suo motore venne preparato dal tuner Irmischer?

IMHO ancora batte nella testa di qualcuno questo modello

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie a Beck per aver postato la 262C Bertone, ho cominciato bene la giornata (poi l' Alano accomodato in cabina me la arende ncora piu' simpatica)

Per quanto riguarda Nissan Figaro non si tratta assolutamente di un' auto dimenticata o scomparsa. In alcuni paesi tra cui ovviamente Giappone e UK gode di un seguito vastissimo (in una determinata fascia di popolazione), con importazioni frequenti e prezzi che si mantengono alti

Modificato da poliziottesco
Link al commento
Condividi su altri Social

Per quanto riguarda Nissan Figaro non si tratta assolutamente di un' auto dimenticata o scomparsa. In alcuni paesi tra cui ovviamente Giappone e UK gode di un seguito vastissimo (in una determinata fascia di popolazione), con importazioni frequenti e prezzi che si mantengono alti

Ce n'era una, vista di sfuggita, in vendita al salone di Padova il weekend passato.

Un'auto di grande effetto nonostante le dimensioni compatte e l'età (ormai oltre i 20 anni!).

Meglio che non dica la richiesta economica del proprietario per cederla. :D

1986 Renault 4 950 TL

1994 Volvo 940 2.0i Polar

La mia pagina su bikepics: http://www.bikepics.com/members/caronte/

Link al commento
Condividi su altri Social

Ce n'era una, vista di sfuggita, in vendita al salone di Padova il weekend passato.

Un'auto di grande effetto nonostante le dimensioni compatte e l'età (ormai oltre i 20 anni!).

Meglio che non dica la richiesta economica del proprietario per cederla. :D

580756_10202337009492467_1599587500_n.jpg

Quanto?

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.