Vai al contenuto

Le dimenticate d'epoca e non


X82

Messaggi Raccomandati:

G60 oggi ha quotazioni importanti per il tipo di vettura e mi pare anche un nutrito seguito. Peraltro è data al rialzo.

Dimenticata? :pen:

Si sa che i tedeschi sono grandi feticisti, amanti di S&M, bondage, fisting :lol:

comunque, le 145-145 1.8 son tante....rispetto alle VENTICINQUE Delta II HF 5 porte vendute :)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarà che ne vedevo una sempre dalla finestra della classe, bianca era e poi sempre una gialla girare per Parma ma non mi è parso che ne avessero vendute così poche

Azz aspetta, non mi ero soffermato sulle 5porte!

Questa manco io la conoscevo

Modificato da sarge
non scrivere messaggi consecutivi,usa il pulsante edita mesaggio

Link al commento
Condividi su altri Social

Non si vedono più perchè ormai son tutte dallo sfasciacarrozze assieme alle Opel Tigra.

Puma 1.4 - 1.6 ed il raro 1.7 VTi con cambio a 6 marce.

Peccato che come per la Opel Tigra, il telaio derivasse da una segmento B che aveva dei grossi limiti strutturali.

Nessuna Puma 1,7 ha mai avuto il cambio a 6 rapporti, so per certo che in Italia e non solo girano Fiesta mk4 1,2 con motore 1,7 della Puma accoppiato al cambio del 1,2 Zetec senza alcun tipo di rigetto.

I "grossi limiti strutturali" (???) del telaio Fiesta mk4 erano soltanto i freni ridicoli (risolvibili con del buon plug&play da altre Ford)

VW Golf V 1.6 FSI 115 CV ( il primo e unico VAG iniezione diretta aspirato )

...infatti sono esistiti anche il 1,4 FSI da 86cv e il 2,0 FSI da 150cv ;)

comunque, le 145-145 1.8 son tante....rispetto alle VENTICINQUE Delta II HF 5 porte vendute :)

Di 146 1,8 TS se ne vede sempre qualcuna in mani alla Digos :milit: .

Delta(sud) HF 5p non ne vedo da 10 anni, se avesse avuto la trazione integrale prevista fino all'ultimo secondo (guarda caso ha il ruotino in verticale) e non fosse uscita con 5 anni di ritardo forse la storia sarebbe stata diversa.

Ciao Ciao

Modificato da leon82

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Link al commento
Condividi su altri Social

....Cougar...?!

[scusate, rispondevo a quesito della prima pag. avendolo erroneamente ritenuto l'ultimo post (tra l'altro la risposta giusta si rivelò "Puma" ...2 errori in un solo msg!!)]

Modificato da MaxKTMp3
Link al commento
Condividi su altri Social

...è il -già citato- 5cilindri Vag 2300cc 10valvole da 150hp, che montava anche su Golf Passat e pure sul monovolumotto/furgone di cui mi sfugge il nome.

Lo guidai su Golf, era lento sia a salir che a scender di giri, sul corpo vettura del Golf IV me lo attendevo almeno un po' più vispo!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.