Vai al contenuto

Politica Fiat-Lancia : documento confidenziale Ing Coda..

Messaggi Raccomandati:

io ho sentito solo elogi... ben + quelificati delle tue annotazioni

Elogi che evidentemente erano un po' di parte.

Ero con Fulvio, a cui ho fatto notare i particolari che avevo notato anche io, e non ha potuto fare altro che dirsi disgustato anche lui.

Poi se non ti vuoi fidare fai pure. cavoli tuoi.

Vai a vederla quando esce nelle concessionarie, e poi, se non sei del tutto cieco (ma sinceramente dubito che tu ci veda) guarda per bene, e poi sappimi dire.

ciao ciao!

Mi dispiace Artemis, ma hai torto marcio.

Hai avuto la cattiva idea di andare a Ginevra a verificare coi tuoi occhi come stanno le cose; questo ti ha fatto sprofondare nel baratro delle cose reali.

Quì, si sa, quelli che hanno ragione e che sanno come stanno le cose, sono quelli che producono aria fritta con la loro immaginazione.

Per favore Artemis, togliti di mezzo e non disturbare il regolare sviluppo del topic con le tue annotazioni provenienti dal baratro della realtà. Quì abbiamo una missione umanitaria: dobbiamo produrre aria fritta e scicquatura di piatti, altrimenti qualcuno rischia di andare in crisi da astinenza.

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 161
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Guest Artemis
Mi dispiace Artemis, ma hai torto marcio.

Hai avuto la cattiva idea di andare a Ginevra a verificare coi tuoi occhi come stanno le cose; questo ti ha fatto sprofondare nel baratro delle cose reali.

Quì, si sa, quelli che hanno ragione e che sanno come stanno le cose, sono quelli che producono aria fritta con la loro immaginazione.

Per favore Artemis, togliti di mezzo e non disturbare il regolare sviluppo del topic con le tue annotazioni provenienti dal baratro della realtà. Quì abbiamo una missione umanitaria: dobbiamo produrre aria fritta e scicquatura di piatti, altrimenti qualcuno rischia di andare in crisi da astinenza.

Hai ragione, ammetto la mia colpa, e mi tolgo subito. ;)

non prima però di aver fatto il mio dovere di moderatore, e come tali chiudo il topic.

Io distrurberò anche lo svolgimento del topic, come giustamente mi ricordi, ma devo prendere atto che questo topic di fatto NON HA uno svolgimento.

sono 11 pagine di aria fritta, di concetti che non hanno senso, di litigi, di quoting penoso.

ed ormai è totalmente off-topic.

Ti lascio il tempo di ripondermi :)

poi chiudo il topic.

ciao ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.