Vai al contenuto

Politica Fiat-Lancia : documento confidenziale Ing Coda..


Messaggi Raccomandati:

Guest fabvio
..

Ciao Desmo16,

Hai ragione : chiaramente, taurus è un bugiardo che dice caxxate di manera volontaria...

Ma Desmo16, non dovresti credere che Demel è il salvatore della Lancia. E un altra ILLUSIONE.

La persona che mi dato questo documento confidenziale, veramente un grande professionale delle settore autmobilistico (e che ha lasciato la Fiat dopo la venuta di Demel) mi ha detto che il suo "core business and his biggest task", NON E LA LANCIA.

Lo ripeto, l'unica via d'uscita per Lancia è la sua vendita.

Io aspetto di avere più informazione ma la sola speranza per la NOSTRA TANTA AMATA LANCIA posso venire del divorzio parziale annunciato fra GM e Fiat.

CONCRETAMENTE :

Cancellazione del "put option" fra GM e Fiat e per compensazione la vendita della Lancia a GM

..fino a qualche settimana fa ero contrario a questa cosa

...l'unica via d'uscita per Lancia è la sua vendita

..ma a questo punto anch'io la vedo come l'unica soluzione (seria) possibile di fronte allo spauracchio di una Lancia fiatizzata...un conto é costruire alcuni modelli (come la Musa) al fine di realizzare un rilancio serio di Lancia con modelli autentici, altro é (come stanno continuamente dimostrando) realizzare dei modelli che di Lancia hanno solo lo scudetto..a questo punto non me ne importa più niente dei motori Fiat, anche perché continuando così Fiat finirà a costruire ed a fornire motori agli altri (come già pronosticato da alcuni network) entro un quinquennio..Fiat non si rende conto che rinunciando ad investire seriamente in Lancia significa prepararsi la tomba.....o forse lo sanno benissimo :roll: avendo così gabbato anche lo Stato!

..se così fosse, che bell'esempio di lealtà e correttezza!

ma a questo punto cosa???????

ma parchè non cerchi invece di ragionare..... partendo per una volta dal presupposto.... che di verità nonn ne hai capita nessuna

ripeto.... l'unica cosa chje +è evidente è che ... qualora questo piano non fosse un tarocco..... sarebbe il plan del marchio fiat

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 161
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Guest fabvio

che c'entrano le versioni???

solo panda ne dovrebbe avere sette....... q questa non è una anticipazione di taurus...... ma una dichiarazione di gianni coda....

Bè infatti non sono scritte...le versioni....e Lancia sembra che per un pò siano solo versioni della fiat.....quindi...vedi sopra Imothep.

pare????

dove pare????

a be già........ tu vai per ispiraziuoni

non disturbare per favore

Link al commento
Condividi su altri Social

ripeto.... l'unica cosa chje +è evidente è che ... qualora questo piano non fosse un tarocco..... sarebbe il plan del marchio fiat

....Già tu sei un esperto di tarocchi....

cmq qui si sta parlando seriamente e di plan business per lancia veri, taroccati, detti da giornalisti, da manager fiat ecc.....a parte cose scritte da taurus un anno fa non se ne sono mai visti ne sentiti....purtroppo è la cruda verità.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio

[quote name="Imothep"

CONCRETAMENTE :

Cancellazione del "put option" fra GM e Fiat e per compensazione la vendita della Lancia a GM

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio

ripeto.... l'unica cosa chje +è evidente è che ... qualora questo piano non fosse un tarocco..... sarebbe il plan del marchio fiat

....Già tu sei un esperto di tarocchi....

cmq qui si sta parlando seriamente e di plan business per lancia veri, taroccati, detti da giornalisti, da manager fiat ecc.....a parte cose scritte da taurus un anno fa non se ne sono mai visti ne sentiti....purtroppo è la cruda verità.

allora la prossima volta quando insisto con le domande a taurus su argomenti che non mi tornano.... evita di appiattirti su di lui.....

ma è evidente che chi ha bisogno di ispirazioni + in là di un tot non riesca ad arrivarci

per ira non disturbare per favore..... qui si parla di lancia......

Link al commento
Condividi su altri Social

..ma a questo punto anch'io la vedo come l'unica soluzione (seria) possibile di fronte allo spauracchio di una Lancia fiatizzata...un conto é costruire alcuni modelli (come la Musa) al fine di realizzare un rilancio serio di Lancia con modelli autentici, altro é (come stanno continuamente dimostrando) realizzare dei modelli che di Lancia hanno solo lo scudetto..a questo punto non me ne importa più niente dei motori Fiat, anche perché continuando così Fiat finirà a costruire ed a fornire motori agli altri (come già pronosticato da alcuni network) entro un quinquennio..Fiat non si rende conto che rinunciando ad investire seriamente in Lancia significa prepararsi la tomba.....o forse lo sanno benissimo :roll: avendo così gabbato anche lo Stato!

..se così fosse, che bell'esempio di lealtà e correttezza!

Lancia Delta HF Integrale...

Forza Lancia !!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

!

Desmo16,

Concordo pienamente con la tua analisa.

Attualmente la ragione della mancanza completa di prospettive sulla Lancia E CHIARA :

In verità, il ruolo STRATEGICO della Lancia è di aiutare la Fiat a ritrovare il suo "breakeven point" e più tarde una redditività (anche precaria) grazie a una POLITICA DI CLONI fra Lancia e Fiat (razionalizzazione dei costi di produzione).

E la sola opzione industriale e finanziaria possibile per Demel.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.