- 0
Controller per videogiochi Android senza root. Qualche idea?
-
Contenuti simili
-
android Videochiamate whatsapp a scatti\quadrettoni
Pubblicato da LucioFire,
- 0 risposte
- 7187 visite
-
android Navigazione ad alta precisione: Dual frequency GNSS 1 2 3 4
Pubblicato da Maxwell61,
- smartphone
- navigatori satellitari
- (e 2 altri in più)
- 35 risposte
- 19402 visite
-
- 0 risposte
- 4433 visite
-
-
-
Domanda
jeby
Ciao a tutti,
mi è venuta voglia di giocare a Real Racing 3 sul grande schermo del mio televisore e con un vero controller (mi accontento di un controller, niente pedali e volante... )
Purtroppo questo gioco non è disponibile sull'OUYA Store (e quale gioco lo è?) e prima di arrivare ad installare la ROM Stock Plus sull'OUYA vorrei fare delle prove più semplici.
Da quello che ho capito ci sono 3 vie su Android per usare controller esterni:
1. Comprare un controller MOGA e sperare che il gioco sia compatibile (Non è il caso di RR3)
2. Comprare un controller PS3 o un altro controller a caso ed utilizzare applicazioni come SixAxis o Tincore per mappare il controller. Questo genere di App richiede il root e a me non va di rootare i Nexus, ma potrei provare sul GSII che giace comatoso nel cassetto...
3. Usare applicazioni come BTController per trasformare un dispositivo Android in un controller per u n altro dispositivo Android.
Quello che volevo sapere è: ci sono altre alternative? Qualcuno di voi ci ha mai provato? anche usando un dispositivo rootato, la cosa più difficile sarebbe mappare i controlli dato che RR3 non supporta controlli esterni...
Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO
Link al commento
Condividi su altri Social
1 risposta a questa domanda
Messaggi Raccomandati: