Vai al contenuto
  • 0

Problemi vari Polo 1.4 TDI

ziokernel

Domanda

Polo 1.4 tdi del 2003 euro3 89.200km, batteria 70ah ha gia' 6-7 anni

problema: all'accensione a freddo (mattina) il motore parte sempre, si sente che non ha un gran spunto ma va in moto

all'accensione a caldo "random" "non sempre", girando la chiave si accendono le "candelette" si spengono, provo l'accensione e non succede nulla, 0 neanche il motorino d'avviamento tenta di partire.

A questo punto, giro indietro la chiave, aspetto 3-4 secondi, riprovo l'accensione, si accende senza tanto "spunto" ma si accende

Ho letto che diversi TDI del 2003-2004 lo fanno...ma non ho capito il motivo...

caricare la batteria con un caricatore lento potrebbe far bene?

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

• 0
Varta,Exide,Bosch...io andrei su questi 3 marchi.

io prenderei proprio la Varta ,che non è altro che una Bosch con etichetta diversa e prezzi di un buon 10% inferiore....

Ultimamente,inoltre , mi stanno dando molte soddisfazioni le Uranio..........stiamo a prezzi di un 20% piu' o meno sotto Bosch e sono molto affidabili....

Pero' diciamo che bene o male le batterie di marchi piu' o meno conosciuti e con prezzi simili,hanno una qualità abbastanza comparabile

ps.....ziokernel cerca di non aprire piu' topic inerenti allo stesso problema...

Modificato da brothersfan

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento

• 0

Prenderne una al supermercato di quelle marche un po' meno conosciute è una mossa da fare? o c'è la possibilita' che siano "vecchie" quindi gia' un po' defunte?

ho trovato sotto casa una Bergher 80a 700spunto a detta del negoziante "rinforzata" a 90euro scontata (verrebbe 118) che ne pensate?

Link al commento

• 0
Prenderne una al supermercato di quelle marche un po' meno conosciute è una mossa da fare? o c'è la possibilita' che siano "vecchie" quindi gia' un po' defunte?

ho trovato sotto casa una Bergher 80a 700spunto a detta del negoziante "rinforzata" a 90euro scontata (verrebbe 118) che ne pensate?

io ti stra-consiglio la Safa.......la Bergher imho è di un livello inferiore......poi a te tutta quella potenza non serve..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento

• 0

passo da una batteria da 70ah 340 spunto ad una 80ah 700 di spunto "rinforzata" bergher

1) ci possono essere problemi per i cavi, il motorino e il resto

dell'elettronica avendo la nuova il doppio dello spunto?

2) conoscete le batterie bergher tedesche?

domai devo scegliere, grazie 1000!!

Link al commento

• 0
passo da una batteria da 70ah 340 spunto ad una 80ah 700 di spunto "rinforzata" bergher

1) ci possono essere problemi per i cavi, il motorino e il resto

dell'elettronica avendo la nuova il doppio dello spunto?

2) conoscete le batterie bergher tedesche?

domai devo scegliere, grazie 1000!!

è il terzo topic che apri....il prossimo lo elimino.....devi continuare sempre qui...

la batteria che hai trovato ha uno spunto misurato con normativa EN,quella che hai sotto no...quindi quella che tu hai trovato ha uno spunto al max del 10/15% in piu'

1)in teoria non ne hai...

2)le bergher le conosco....sono buone batterie .....hanno una qualità nella media....buttati su battarie sigillate ,tipo la Safa che hai già trovato

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento

• 0
non è il terzo topic, uno è sul problema dell'auto, uno è sul cambio della batteria,

le due cose sono separate perche' il problema dell'auto non è la batteria

Ammesso e non concesso che il cambio della batteria non derivi da un problema all'auto, è il secondo topic che apri in pochi giorni per chiedere la stessa identica cosa.

Questo non è corretto. Ne è corretto contestare un richiamo dello Staff. Le discussioni sono unite e il titolo è modificato. Ti preghiamo di utilizzare solo questa discussione per i problemi della macchina.

Link al commento

• 0
non è il terzo topic, uno è sul problema dell'auto, uno è sul cambio della batteria,

le due cose sono separate perche' il problema dell'auto non è la batteria

sono problemi comunque inerenti alla stessa vettura.....per una questione di leggibilità e chiarezza del forum bisogna cercare di renedere il tutto il piu' "snello" possibile.... alla prossima :)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento