- 0
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
francomilano
Sera a tutto il forum. Sto valutando l'opzione di sostituire la mia golf plus bifuel e come sempre andrò per monovolume medie, per una serie di ragioni. Anche senza figli mi trovo bene con sta tipologia di auto, spazio interno in abbondanza, ariosità, posto guida leggermente rialzato e, cosa importante, gran bagagliaio (non vi dico i traslochi fatti negli ultimi due anni:(((. Ora la moglie è in attesa della sua bestia, ma il sottoscritto si deve accontentare. La mia scelta è tra vw touran tdi 105 cv comfortline e nuova Peugeot 5008 business 1,6HDI, ovvero completa di navigatore, Bluetooth etc etc. Ad un primo giro di concessionari in effetti non vi è storia. La Touran viene al netto circa 25200 euro senza nav bluetooth cerchi lega etc etc, la Peugeot 5008 mi viene 21000 (da considerare nel caso di Peugeot che per i titolari di P.IVa lo sconto è del 24% + 3% se titolari di tessera Metro). Ed ancora trattabile. Il mio usato ovviamente me lo vendo da solo. Ora magari qualche opinione in merito? Grazie a tutti.
ps: della 5008 si parla della restyling che arriverà a gennaio ma io non ho fretta.
Link al commento
Condividi su altri Social
4 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: