Vai al contenuto

Nissan Mid-Size Coupé (Notizie)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

[h=2]Will be aimed at male auto enthusiasts who are in their mid- to late 20s.[/h]Nissan will reportedly unveil a Toyota 86 / Subaru BRZ competitor at the Tokyo Motor Show so it comes as little surprise that the company is talking smack about the aforementioned models.

In a recent interview, Nissan executive vice president Andy Palmer described the BRZ as a "midlife crisis" car that was designed for a "50-year-old." He went on to ask Motor Trend's Nate Martinez “Are you coming to the Tokyo Motor Show? You’ll see the answer to the midlife crisis. Except it won’t be for the midlife crisis.”

That's a little vague but Palmer said the car would appeal to male auto enthusiasts who are in their mid- to late 20s.

Little is known about the car itself but it will reportedly be a thinly veiled concept that could be destined for production. Speculation suggests it could use a turbocharged 1.6-liter four-cylinder engine that develops 197 bhp (147 kW) but nothing is official as of yet.

WCF

Dopo aver definito la BRZ come una coupé per un 50enne affetto da crisi di mezza età, il vice presidente di Nissan, Andy Palmer ha confermato la presenza di una nuova coupé al prossimo salone di Tokyo - ovviamente sottoforma di concept - .

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Auguro a Nissan di tirar fuori una vettura che valga almeno la metà della Toyobaru.

Spero anche che rivolgere l'auto alla fascia di età a cavallo tra 20 e 30 anni non voglia dire tirar fuori una supposta radical chic, con tanto feisbuc, ecoguida e buona per fare gli spari al semaforo. Per quello abbiamo già le mid diesel del centro Europa. :)

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma questa Nissan come si pone rispetto alla sostituta della 370Z?

Comunque concordo con Edolo, li voglio vedere alla prova dei fatti. Si rischia tanto fumo e poco arrosto, i ventenni d'oggi non sono proprio la definizione del "petrolhead".

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.