-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Drager93
Salve a tutti mi servirebbe un parere urgente.Inanzitutto sto cercando un'auto vecchia di massimo 4 anni con un budget di 5000 euro. Ho trova un annuncio di una punto evo del 2010 a 5000 euro con 40k km con allestimento
Punto Evo 1.4 5p. S&S Dynamic, di un concessionario che sta a 50km da me. L'ho chiamato ha detto che l'auto e' in ottime condizioni unico propritario e quando gli ho chiesto se i km sono certificati ha detto di si e in piu mi ha sottolineato che il prezzo non e' trattabile. Ecco la domanda... sbaglio o e' davvero un buon prezzo? c'è qualcosa sotto? cinsiderando che e' un concessionario.... naturalmente prima bisogna vederla ma cosi a prima vista che ne pensate? cosa devo controllare?
diciamo che questa e' la prima auto decente che vedo a un prezzo di 5000.
essendo un concessionario ho 1 anno di garanzia no?
avrei intenzione di fare un finanziamento magari proprio presso di loro.
grazie e scusate ma ho scritto veramente molto in fretta
Link al commento
Condividi su altri Social
4 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: