-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
ernesto2
salve a tutti!! sono nuovo di questo forum e sono felice di trovarmi qui a scrivere e chiedere un parere a voi tutti. Io posseggo una fiat stilo 1.2 16v benzina del 2002. non posso parlarne ma nelle prestazioni (ovviamente prestazioni di una 1.2) e nonostante i suoi 177345 km si comporta ancora bene. Non vi nascondo qualche difettuccio...ma da quando l'abbiamo comprata abbiamo notato subito che aveva un grave problema. I consumi elevatissimi. Infatti con dodici litri di benzina riesco a fare circa 80 km..guidando nella norma, se guido più spinto arrivo a fare i 60 65 km circa. Ovviamente vi parlo di un tratto extraurbano, nell'urbano invece si comporta peggio, con dieci litri percorro 20 km..neanche. Quindi un po per i km che sono tanti, un po le vibrazioni fastidiose e i consumi insostenibili, volevamo passare ad un diesel. La mia opinione era quella di prendere un fiat bravo 1.6 multijet 120 cv del 2008.molto bella e confortevole. Volevo sapere un po da voi i consumi "reali" e come si comporta questa macchina. io trovai un modello emotion con fap. 79000 km del 2009 clima bizona blu e me al volante e telefono bluetooth a soli 7500 euro..molto bella!! vorrei sentire le vostre opinioni ora:o
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
9
8
2
2
Giorni di maggior attività
30 Ott
23
Top Posters For This Question
ernesto2 9 messaggi