Vai al contenuto

Tardozzi: "Ducati è sulla strada giusta"


Dannatio

Messaggi Raccomandati:

Tardozzi: "Ducati è sulla strada giusta" - Moto.it

...cut..Ritengo che non siano mai mancate le persone, perché in Ducati ci sono senza dubbio tecnici in grado di fare delle moto eccezionali. Però questo non è sufficiente se manca il giusto coordinamento...cut...
...cut...Ritengo che la Ducati vada ridata ai “Ducatisti” e sono certo che anche Domenicali sia d’accordo con me...cut..
Modificato da sarge

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

La Panigale ha raggiunto ottimi risultati nei campionati in cui è stata utilizzata. Tranne l'SBK.. Vuoi in primis il regolamento che si è "abbattuto" su di essa, vuoi per la situazione piloti e vuoi per l'inizio dello sviluppo da fare... Fa piacere vedere che Ducati stia mettendo le idee -chiare- in ordine e abbia già ingaggiato Davide Giugliano e Chaz Davies per la prosima stagione ;-) Sicuramente ne seguirà un grande lavoro di sviluppo su una moto nuovissima come la Panigale.

Quello che più mi spaventa è -come sempre- il nuovo regolamento SBK (by Dorna)... Un anno di transizione alla EVO... Speriamo bene..Con le zavorre e le limitazioni per il bicilindrico..:roll:

Bella intervista. Grande Tardozzi8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

beh...se le evo si avvicinano alle stk....lo vedo un bene per la rossa.

Nelle prove comparative stradali se la gioca sempre con le prime della classe

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.