Vai al contenuto
  • 0

Consigli su auto sportiveggiante

simohsm

Domanda

Vorrei un aiuto nella ricerca di un'auto che sia abbastanza sportiva,il budget è sui 25.000€,cilindrata Max 3000 se é meno é meglio,cavalli minimo 200 ma più sono meglio é,assolutamente benzina con cui verranno percorsi circa 15.000 km all'anno,con un minimo di baule e 4/5 posti a sedere,oltre all'auto se potete indicare secondo voi tra benzina,assicurazione e bollo del modello che voi consigliereste quanto si spende all'anno, grazie

ex ssangyong rexton 2.7 xDi premium

ex mercedes classe E 320 avantgarde

ex subaru impreza 2.0D sport dynamic 

skoda fabia wagon 1.4 07/2006 136.000km 6.7L/100km

Range Rover  evoque 2.0 TD4 01/2016  20.000 km 7.5l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0

GT86/BRZ mi sembrano l'ideale.

Hanno costi di gestione da compatta pimpata, 4 posti, 200 CV, affidabilità da far dormire tranquilli.

25.000€ a km0.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento

• 0

Viste le tue richieste direi VW Scirocco R, quattro posti, linea sportiva e 265Cv, comunque, a mio parere, su quelle potenze sarebbe meglio la trazione posteriore o integrale, ma, in quel caso, mi sa che occorre alzare il budget o accontentarsi (si fa per dire) dei 200Cv delle sorelle GT86/BRZ, che ti hanno già consigliato.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento

• 0
Lungi da me fare spam gratuito, ma la Hyundai Coupe' che vi ha fatto di male?

Effettivamente ci sta tutta, 213Cv, trazione posteriore, si trova a dei prezzi molto bassi, visto che non è più a listino ci sono vetture nuove a cifre molto allettanti, non ho letto però impressioni di guida, se sono positive è un bel mezzo.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento

• 0

Da quello che ho capito lui ha bisogno di spazio almeno una volta alla settimana.

Dovessi scegliere andrei di giulietta qv per la trazione anteriore, mentre posteriore serie 130i . Le 4x4non mi attirano molto ..

Link al commento

• 0
Almeno una volta a settimana mi capita di essere in più di due in macchina

Bhe ma guarda che ci si sta in due dietro su una GT 86 ;)

Ovviamente non va bene per farci un viaggio lungo, ma per le esigenze medie di percorrenza IMHO va più che bene :)

Senza contare che lo spazio posteriore non è così poco come potrebbe sembrare, anzi forse rispetto a qualche seg. B è anche possibile che sia più spaziosa :pen:

Concludo dicendo che se ci sono stato io che sono quasi 1.8 mx 95 kg direi che una persona media rischia di starci pure larga :lol:

Link al commento