-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
dibe
Ciao a tutti!
torno a rompervi i @@ per quella che dovrebbe essere l'ultima discussione sul "cosa prendo" per un po' di anni (si spera ).
Dopo attente valutazioni ho queste opzioni:
-kia Cee'd 1600 110cv my2012 km0 -> 17.000 euro ca.
-Fiat Bravo 1600 105/120cv easy km0 -> 14.000 euro ca.
-Alfa Giulietta 1600 105cv distinctive aziendale intorno i 22 mila km -> 16.000 ca.
Della cee'd non so nulla, ma mi gusta esteticamente e la metto giusto per avere una terza opzione valutabile
la Bravo esteticamente mi piace e più o meno so cosa aspettarmi, visto che ho la sua "mamma" stilo...
Della Giulietta, che sarebbe quella più appagante esteticamente, ho letto parecchio online, e a sentire nei forum è una specie di Trabant con però il biscione sul cofano.... è veramente fatta col c@lo come si legge in giro?
Gracias
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
16
8
6
6
Giorni di maggior attività
2 Nov
34
4 Nov