Vai al contenuto

EICMA 2013 - Le novità del Salone della Moto di Milano

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 128
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Scusate ma le Harley Davidson street 500 e 750 raffreddate e a liquido!!! :shock:

Prodotte?

... nello stabilimento di Bawal, provincia di Milwaukee :mrgreen:

Il giorno che mi vedrete a bordo di una mercedes, sarà il giorno del mio funerale

Inviato
Caterham%252520Brutus%252520750%25255B3%25255D.jpg

:pippa:

Il degno successore del motozodiaco:

6s00.jpg

Lo voglio!

Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Inviato

Bel lavoro sulla Vespa Primavera.

Prende le caratteristiche buone della 946 (linee ben raccordate e che si chiudono sull'anteriore e il posteriore, superfici scolpite, scudo anteriore a "V", tipo prua) e lascia fuori quelle meno buone (coda veramente troppo bassa, fanale posteriore insipido).

Soltanto non mi piacciono i 3 LED delle Luci di posizione in basso.

Inviato

1422559_10152059945379560_839523879_n.jpg

Bene...ora so dove andrà a finire il premio produzione 2014 :attorno:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
1422559_10152059945379560_839523879_n.jpg

Bene...ora so dove andrà a finire il premio produzione 2014 :attorno:

Abitando in zona Piaggio :D ho modo di vedere abbastanza spesso i prototipi; questa in particolare è dai primi mesi dell'anno che la incrocio e mi è subito piaciuta (nonostante le camuffature:D).

Molto belli gli accostamenti di colore carrozzeria-sella.

PS - Ultimamente se ne vedono altri prototipi con cerchi differenti;probabilmente è una specie di versione Sport.

Il giorno che mi vedrete a bordo di una mercedes, sarà il giorno del mio funerale