Vai al contenuto

EICMA 2013 - Le novità del Salone della Moto di Milano

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 128
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
  Matteo B. scrive:
se è orientato bene, no (sto parlando dell'harley).

certo, è meglio la posizione convenzionale, ma se è mal regolato non si vede una sega ache in quella posizione.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
  Matteo B. scrive:
è solo una motivazione pseudo-estetica, la posizione è sicuramente peggiore di quella standard, comunque sugli specchietti da moto c'è in giro la peggio roba come usabilità, e credo sia comunque omologata (forse non tutto,in effetti).

questa tra l'altro credo sia l'unica posizione possibile usando la "ape-bar"

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
  EC2277 scrive:
Ciò non toglie che sia una posizione assurda per dei retrovisori e sono basito dal constatare che l'Harley Forty Eight è invece entrata in produzione.

è una modifica molto in voga in tutte le rivisitazioni in chiave "instant classic", la 48 ce li ha in posizione bassa ma partono dall'interno del manubrio, i più belli (IMHO) sono invece quelli che partono dall'estremità della manopola e vanno in dentro. 8)

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato

L'utilità di sti cosi a 3 ruote l'ho capita in un giro a Parigi dove ce ne sono un sacco e soprattutto Piaggio. In Place Vendome ove c'è il fondo in pave' e pioveva (poco) uno in scooter (a 2 ruote) ha toccato i freni è partita la ruota anteriore ed in un millisecondo si è trovato a terra (a 1 metro da me).

• 2 settimane fa...
Inviato

piccola nota di cultura pop: Captain America nel prossimo Winter Soldier (il fumetto è una figata, speriamo anche il film) guiderà una Street 750. Eccolo in sella all'indiana d'america:

Harley-Davidson-Street-Bike-1.jpg

Dovrebbe guidare anche una softail breakout.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png