Vai al contenuto

quanto ti piace la Nissan Qashqai 2014?  

106 voti

1. 1. quanto ti piace la Nissan Qashqai 2014?

• • Molto
      42
    • • Abbastanza
      48
    • • Poco
      8
    • • Per niente
      5

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 162
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Il posteriore mi sembra un miscuglio di cose già viste, ma nel complesso non è male ;)

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

Inviato

Come immaginavo: ottimo lavoro! Difficile far meglio...

Dentro è l x-Trail.... (E quindi meglio della vecchia, ma potevano sforzarsi un pochino in più)

Inviato

Un mini X-Trail in pratica...il risultato è davvero piacevole, anche per me hanno fatto di nuovo centro (certo che i fari posteriori li hanno presi direttamente dalla Focus Sedan, sono praticamente uguali :lol:)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato (modificato)

Sono riusciti nell'impresa di aggiornare un pezzo da novanta come il QQ senza rovinarlo. Bravi! Il primo era un po' "giocattoloso" come aspetto, col restyling è diventato più serio e questo ne segue il filone. Piccoli appunti sparsi:

1) il muso è simile all'X-trail, ma preferisco quest'ultimo perchè non ha il paraurti con "gli zigomi sporgenti", i fari sono più semplici e i fendinebbia sono meno banali

2) bello il passaruota posteriore muscoloso, ma senza esagerare come nella Juke

3) posteriore piacevole, con un misto di Ford e Maserati, ma a ben guardare è stata Nissan a dare origine a questa impostazione

4) ottima la differenziazione tra QQ e X-trail; sembrano quasi la versione 5 e 7 posti della stessa auto, pur essendo diverse nel taglio della terza luce laterale, nel posteriore e nel muso. Plancia molto simile, ma questo non è un male. Spero vengano proposte alternative cromatiche al totla black e al color budino...

Se avessi bisogno di una seg. C e non volessi la classica berlina, ora come ora sarei in difficoltà tra questo QQ e la X-trail (soprattutto se verde metallizzato come quello delle foto ufficiali)

el Nino

EDIT: guardando le foto in bianco, di 3/4 anteriore, ha un non so che di Freemont...bello che ci sia la parte bassa in plastica grezza, e oltretutto è risolta meglio che non nel Rav4. Mi è capitato di vederne uno bianco e il paraurti posteriore è praticamente tutto grigio!

Modificato da el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Inviato

Complimenti Nissan!

Lo trovo più bello rispetto alla prima serie... mi piace parecchio. :si:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato

Imho è peggiorato fuori e migliorato dentro: frontale troppo "affilato" e incattivito, posteriore che sa troppo di Ford.

L'attuale è meglio risolta, tranne che negli interni, dove si nota lo sforzo di adeguarsi ai prodotti europei nella versione 2014.