Vai al contenuto

quanto ti piace la Nissan Qashqai 2014?  

106 voti

1. 1. quanto ti piace la Nissan Qashqai 2014?

• • Molto
      42
    • • Abbastanza
      48
    • • Poco
      8
    • • Per niente
      5

Messaggi Raccomandati:

Però, almeno per me, più cassone di quella che va a sostituire.

Anzi, qualche tempo fa ho visto vicine la primissima Quashqai (pre-restyling) e il nuovo modello... e la nuova non mostrava lo stile più moderno e pulito dei due.

Sopratutto nella vista live, il nuovo modello mi ha un po' deluso.

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 162
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Prezzi :

Benzina :

1.2 DIG-T (116Cv) :

Visia : 19.990€

Acenta : 22.100€

Acenta Premium : 24.200€

Tekna : 25.990€

Diesel :

1.5 dCi 2WD (110Cv) :

Visia : 21.990€

Acenta : 24.100€

Acenta Premium : 26.200€

Tekna : 27.990€

1.6 dCi 2WD (130Cv) :

Visia : 23.890€

Acenta : 26.000€

Acenta Premium : 28.100€

Tekna : 29.890€

1.6 dCi 4WD (130Cv) :

Visia : 25.890€

Acenta : 28.000€

Acenta Premium : 30.100€

Tekna : 31.890€

Premier Limited Edition : 32.790€

Entra a listino l'allestimento Acenta Premium :

Equipaggiamento. Della dotazione di serie fanno parte i cerchi di lega da 17", il tetto panoramico, le barre sul tetto, i vetri posteriori oscurati e il Nissan Safety Pack, che include l'avviso di cambio corsia, la gestione automatica degli abbaglianti, il rilevamento della segnaletica stradale, il sistema per la frenata d'emergenza, i sensori di parcheggio e lo specchietto retrovisore interno fotocromatico. Sono inoltre compresi nel prezzo sia il sistema Around View Monitor con telecamere per facilitare le manovre di parcheggio che il pacchetto di infotainment NissanConnect con schermo da 7 pollici, navigatore satellitare e radio digitale DAB.

Optional. Il nuovo allestimento Acenta Premium, proposto a 2.100 euro in più rispetto alla Acenta, sarà disponibile su tutte le motorizzazioni con cambio manuale e trazione anteriore o integrale, con gli unici optional della verniciatura bianco solido (300 euro) o metallizzata (650 euro), oltre alle estensioni di garanzia.

Quattroruote

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento

Sabato ero al mare e c'erano un paio di nuove QQ parcheggiate di fianco ad uno splendido Pajero. purtroppo non sono riuscito a fare le foto.

una rossa e l'altra bianca. impressionante l'effetto di quella rossa, davvero bella anche se il posteriore mi ha un po deluso.

la presenza scenica del nuovo Nissan è notevole, un ottimo lavoro.

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Link al commento

Col 1.2 benzina, mia sorella sta a 6.7L/100km... !!! (in rodaggio)

Veramente ottima... ripresa comparabile alla 1.5dci 110, silenziosissima... motore molto dolce... davvero un ottima scelta...

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

Link al commento

• 2 mesi fa...