Vai al contenuto

quanto ti piace la Nissan Qashqai 2014?  

105 voti

  1. 1. quanto ti piace la Nissan Qashqai 2014?

    • • Molto
      42
    • • Abbastanza
      48
    • • Poco
      8
    • • Per niente
      5


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 159
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 3 settimane fa...

Vista oggi la versione full, mi ha colpito molto positivamente, il 4wd solo sul diesel 1.6, circa 34 mila ma rispetto al rav nuovo internamente mi sembra una generazione avanti come optional e strumentazione, ha anche il sistema di parcheggio automatico, il precedente personalmente a me non ha mai colpito anche se ha venduto molto e non lo presi in considerazione.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vista questa mattina, molto bella e ottima impressione! Dentro sembra veramente di categoria superuore grazie ai materiali di ottima qualità! L'unico neo secondo me sono i cerchi fin troppo grandi e l'impossibilità di scegliere un cerchio più piccolo per la versione full optional... Qui da me la full viene via a 33.000 euro.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vista questa mattina, molto bella e ottima impressione! Dentro sembra veramente di categoria superuore grazie ai materiali di ottima qualità! L'unico neo secondo me sono i cerchi fin troppo grandi e l'impossibilità di scegliere un cerchio più piccolo per la versione full optional... Qui da me la full viene via a 33.000 euro.

Con full intendi con cambio automatico ?

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi pare di aver letto che uscirà una versione con il benzina 1.6 turbo di Juke/Clio RS(non si sà con che potenza),forse anche 4wd...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.