Vai al contenuto

Capodanno 2014: cosa farete?

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Per quanto mi riguarda sto ancora valutando :pen: ma al 99% lo passerò in Discoteca. 8-)

Voi?

• Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Credo proprio che lo passerò su un'ambulanza: preferisco fare il soccorritore alla sagra del divertimento forzato. In alternativa organizzerò una cena con pochi amici, ma buoni.

Inviato
Per quanto mi riguarda sto ancora valutando :pen: ma al 99% lo passerò in Discoteca. 8-)

Voi?

è il giorno dell'anno che più mi sta sulle balle, pare che uno debba fare necessariamente qualcosa :nono:

qualunque cosa tu voglia fare in quel giorno del menga, inoltre, costa il quadruplo rispetto a qualsiasi altro dì.... :roll:

me ne starò a casa o al massimo in compagnia di amici (sempre a casa)

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

Inviato

Non lo so.. o dormo o faccio gli scherzi telefonici a Gimmo :pen:

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato

io per 9 anni ho lavorato come cameriere, paga raddoppiata, e alle 2 staccavo. riuscivo comunque a cazzeggiare in giro fino al mattino poi, ma almeno con un po di soldini in tasca, tanto il brindisi lo si faceva comunque anche lavorando :drink

quasi quasi vedo se mi vogliono di nuovo quest'anno a lavorare :mrgreen:

Inviato

Sarò a Praga a dormire post birra e post trombata (l'ordine è irrilevante)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
...

quasi quasi vedo se mi vogliono di nuovo quest'anno a lavorare :mrgreen:

Posso mandare questa richiesta ad un certo AD col maglione che potrebbe aver bisogno di camerieri per il suo party di fine anno? :mrgreen:

Inviato

Faccio la soletta e la controsoletta alla Bataleon 8-)