Vai al contenuto

Alfa Romeo 4C Targa (Spy)


madmaf

Messaggi Raccomandati:

Pare interessante ma aspetto foto migliori(anche se non ho capito se sarà uguale quella di serie)...per la questione nuovi fari carenati e ''più bell'',che ben vengano anche se quelli in carbonio a me non dispiacciono(quelli in plasticaccia effettivamente lasciavano a desiderare,ma mi pare che si siano visti solo in un'unica occasione ad un salone,cazzata fecero.)...

I fari in plastica nera sono di serie. Quelli in carbonio sono di serie sulle L.E. ed optional per le standard... ;-)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 248
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

sinceramente concordo con chi dice che questi fari carenati rendono la 4C.....normale....io stesso ero schifato dai fari a fori, ma almeno sono particolari. Questi in vetro rendono la 4C molto commerciale

non so se lo avete confermato, la la 4C spider non è una concept, o meglio non c'è scritto! poi che motivo avrebbero di presentare una concept? l'auto ormai è quella :)

confermo che a noi alfisti non va mai bene niente di quel che fa alfa!!! :D :D

Modificato da Tecno78
Link al commento
Condividi su altri Social

I fari in plastica nera sono di serie. Quelli in carbonio sono di serie sulle L.E. ed optional per le standard... ;-)

Si lo sò,solo che difficilmente ne vedremo più una con quei fari:lol:,anzi,non mi stupirei se in Alfa li tolgano di mezzo e offrano di serie direttamente quelli in carbonio..

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

ho visto solo ora le foto originali del sito che le ha pubblicate...ma avete visto che il volante è bicolore? inoltre mi sembra che abbia il doppio scarico centrale (e non due scarichi laterali) e oltretutto la copertura del motore è più bassa. Dall'abitacolo sembra si riesca a guardare dietro la vettura. Se ho detto cose ovvie mi scuso :)

Link al commento
Condividi su altri Social

No dai per una volta che esaudiscono i desideri dei temperasupposte e spendono per rifare sti gruppi ottici diventa "banale" no eh! Non va mai bene niente! Io spero che li riservino alla Spider e sulla coupé mantengano di serie quelli in carbonio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque per chiudere il discorso fari : vista oggi al motor village la LE e devo dire che non ci ho fatto per nulla caso tanto era bello tutto il resto. É veramente fantastica vista bene dal vivo. Comunque i fari nuovi sono proprio quelli che avevo già visto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.