-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
bizyo79
Ciao a tutti
Sono Fabri e sono un nuovo utente
Scrivo per un consiglio , sono possessore di una BMW 118 del 2005 acquistata con 6 mesi di vita che fino ad ora e con 215000 km non mi ha dato nessun problema quindi sono un felice possessore
Ha solo un grande difetto Che per me nel 2005 non lo era in quanto ero single ma ora con un figlio piccolo e magari in previsione un altro è veramente scomoda cioè con seggiolino e mia moglie dietro e passeggino nel baule praticamente fare la spesa è un po complicato e se arriva il 2 figlio sono fritto
E poi ha un altro grosso difetto ! è rigida e tutti i 215 mila km li ho sentiti con la mia schiena che ormai anche a causa di altri fattori ha bisogno di un altra auto più comoda
Insomma vorrei una macchina comoda spaziosa con un bel bagagliaio quindi o monovolume o station , sopratutto affidabile da portare alla fine come avrei fatto con la mia serie 1 se non fosse troppo piccola
Faccio 30000 km quindi vedrei bene solo diesel e che non consumi molto anche
Il mio budget è di 15/16 mila euro per un usato di 2/3 anni al max con max 50/60 mila km
Ringrazio chi voglia consigli armi
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
31
4
3
Giorni di maggior attività
8 Nov
32
12 Nov
15