Vai al contenuto

Se non si fa la 3+1...

blueyes

Messaggi Raccomandati:

No caro per la Large avevo detto presentazione nel fine 2004 e commercializzazione per inizi 2005 probabilmente gia' Gennaio...per la 199 avevo parlato di giugno 2005..ma oggi posso parlare di commercializzazione della 199 nel 5/2005, mentre la SUV in JV con Suzuki sara' commercializzata verso 9-10/2005.

Scometti che la 500 sara' in vendita nel 2006.....la Microcar e' ben altra vettura che questa retrofutirista minicar che usa il pianale mini della Panda e non quello micro che usera' la Micro che ci sara' in varie versioni tra 2007 e 2009.

Prima le date le hanno date solo i giornalisti non c'e' nessuna persona di Fiat che ha parlato di date...e poi perche dovrebbero parlare gia' di una vettura che debuttera' nel 2006...se hanno svelato l'uso da me svelato ben 18 mesi fa del pianale epsilon su fiat large soltanto oggi...e se gia' in passato hanno per tre volte di continuo da 3/2002 a 10/2002 negato che la Brera avrebbe un futuro produttivo e poi lo stessa che negava D.Bandiera ha dichiarato ufficialmente al 12/2002 nel salone di Bologna che la Brera avrebbe un futuro produttivo come la erede della GTV e che ispirerebbe tutta la famiglia delle future medie del biscione ufficializzando la collaborazione tra Giugiaro e Alfa Romeo nel 12/2002...ma se la vettura e' stata disegnata gia' a primavera 2002 ed e' stata approvata gia' a 10/2002 come design definitivo....cosa ha ufficializzato?Le cose gia' fatte e decise cosi' e' al 99% dei casi...le case ufficializzano qualcosa molte volte quando e' gia' finito......

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Guest fabvio
Fabvio ma che cavolo stai dicendo?

Questo potrebbe essere vero di tanto in tanto.......ma di solito, almeno per le altre case, i prototipi che fanno clamore nei saloni alla fin fine arrivano in produzione!

Sei veramente patetico con questa strenua difesa delle scelte Fiat... anche io sono dalla parte del Gruppo italiano ma gli errori vanno fatti notare..... Fulvia e 3+1 VANNO PRODOTTE...... per non parlare di Granturismo e Stilnovo.

ma che stai dicendo!!!!

sei assurdo..... parli di prototipi presentati qualche mese fa.... ed alcuni presentati qualche giorno fà e già vuoi avere certezze circa il seguito che avranno!!!

incredibile la pochezza di certe affermazioni.... al punto che ogni tanto ho l'impressione di trovarmi all'asilo nido

fiat presenta una marea di prototipi.... + degli altri perchè oggi fiat è + dinamica degli altri.....

poi non credo serva a nulla ricordare da quanti anni la merc vision gst è esposta nei vari saloni ed ancora non è in produzione

roba da matti......

Link al commento

Guest fabvio
Giulio non sarei cosi' sicuro di quello che dici anche perche' di ufficiale non c'e' proprio niente anzi.....le dichiarazioni del management a tutto fanno pensare tranne che a una commercializzazione della nuova 500.

Per la Croma non si era parlato di questa estate? Taurus cosi' aveva detto.... Per la Lybra non capisco dove le prendi le notizie dato che non ne sa nulla nessuno.... Punto, Alfa 158 e forse il Suv Fiat sono lo uniche cose che credo nessuno metta in dubbio. Il resto non si sa.

nonnti pare che ne vuoi sapere un pò troppe ..... non credi sia assurdo pretendere di conoscere i segreti di una azienda mondiale ???

non credi insomma di esagerare???

Link al commento

Guest fabvio

No caro per la Large avevo detto presentazione nel fine 2004 e commercializzazione per inizi 2005 probabilmente gia' Gennaio...per la 199 avevo parlato di giugno 2005..ma oggi posso parlare di commercializzazione della 199 nel 5/2005, mentre la SUV in JV con Suzuki sara' commercializzata verso 9-10/2005.

Scometti che la 500 sara' in vendita nel 2006.....la Microcar e' ben altra vettura che questa retrofutirista minicar che usa il pianale mini della Panda e non quello micro che usera' la Micro che ci sara' in varie versioni tra 2007 e 2009.

Prima le date le hanno date solo i giornalisti non c'e' nessuna persona di Fiat che ha parlato di date...e poi perche dovrebbero parlare gia' di una vettura che debuttera' nel 2006...se hanno svelato l'uso da me svelato ben 18 mesi fa del pianale epsilon su fiat large soltanto oggi...e se gia' in passato hanno per tre volte di continuo da 3/2002 a 10/2002 negato che la Brera avrebbe un futuro produttivo e poi lo stessa che negava D.Bandiera ha dichiarato ufficialmente al 12/2002 nel salone di Bologna che la Brera avrebbe un futuro produttivo come la erede della GTV e che ispirerebbe tutta la famiglia delle future medie del biscione ufficializzando la collaborazione tra Giugiaro e Alfa Romeo nel 12/2002...ma se la vettura e' stata disegnata gia' a primavera 2002 ed e' stata approvata gia' a 10/2002 come design definitivo....cosa ha ufficializzato?Le cose gia' fatte e decise cosi' e' al 99% dei casi...le case ufficializzano qualcosa molte volte quando e' gia' finito......

certo c'è da augurarsi che le cose siano sul serio come dici tu, ma anche per quanto riguarda Fulvia si è parlato di tutto ma poi alla fin fine...

io spero vivamente che non buttino all'aria progetti validi perché prima di tutto hanno regalato forti emozioni come da tempo non si provavano più nel vedere le auto italiane!

ma infatti è questo il punto....

a sentire alcuni parrebbe che avrebbero preferito una azienda che non presenta prototipi e che quindi non regla emozioni

allucinante

Link al commento

Giulio non sarei cosi' sicuro di quello che dici anche perche' di ufficiale non c'e' proprio niente anzi.....le dichiarazioni del management a tutto fanno pensare tranne che a una commercializzazione della nuova 500.

Per la Croma non si era parlato di questa estate? Taurus cosi' aveva detto.... Per la Lybra non capisco dove le prendi le notizie dato che non ne sa nulla nessuno.... Punto, Alfa 158 e forse il Suv Fiat sono lo uniche cose che credo nessuno metta in dubbio. Il resto non si sa.

Chi e' che fino a poco tempo fa diceva che la 500 avrebbe usato il pianale della 199? Non me lo sono inventato e credo che tutti lo possano confermare che dicevi cosi'. Solo quando sono uscite le prime indiscrezioni su riviste straniere hai cambiato la tua versione.

Se permetti quindi non posso prendere per oro colato tutto cio' che dici.... Fatto sta che scommetto sulla 500 e spero vivamente di perdere la scommessa con te.

Link al commento

[ma che stai dicendo!!!!

sei assurdo..... parli di prototipi presentati qualche mese fa.... ed alcuni presentati qualche giorno fà e già vuoi avere certezze circa il seguito che avranno!!!

incredibile la pochezza di certe affermazioni.... al punto che ogni tanto ho l'impressione di trovarmi all'asilo nido

roba da matti......

L'impressione di trovarti all'asilo la puoi avere soltanto rileggendo i tuoi post e le discussioni infantili che sostieni.

Detto questo credo che ti ignorero' per il proseguio di questo post.

Link al commento

a sentire alcuni parrebbe che avrebbero preferito una azienda che non presenta prototipi e che quindi non regla emozioni

allucinante

Ma ci fai o ci sei?

A Fiat non si rimprovera di regalare emozioni ma di non materializzarle in prodotti da vendere!

Link al commento

Taurus, dato che non frequeni piu il forum Lancia, o non lo vuoi frequentare, ti chiedo qui una volta per tutte SE CI SONO delle CERTEZZE sui seguenti modelli Lancia:

Fulvia: verra' prodotta sul pianale barchetta o no?

Granturismo Stilnovo: ci sara'? E se si prima o dopo della Nuova Stilo?

Granturismo Carcerano o segmento : avremo una Nuova Lybra ?Quando?

Ti ringrazio se vorrai rispondemi.

Link al commento

Guest fabvio

allucinante

Ma ci fai o ci sei?

A Fiat non si rimprovera di regalare emozioni ma di non materializzarle in prodotti da vendere!

[CUT] By Artemis: Commenti inopportuni.

ti spiego il ritornello che si verifica ogni volta:

il gruppo fiat propone un prototipo.......

e tu:

lo voglio lo voglio.... quandom lo potro avere,.... mamma uha .... uha.... uhaa :cry: :cry: :cry: :cry:

mamma me lo dai??? :cry: :cry: :cry:

................

sarebbe interessante se iniziassi alle volte a contestualizzare quello che vedi.... un prototipo è un rototipo e basta....

diverso è il caso della presentazione di un nuovo modello...... cosa che peraltro fiat stà facendo alla grande insieme alla presentazione dei prototipi.... che ripeto .... rappresentano il futuro non il presente

Link al commento

Guest fabvio
Taurus, dato che non frequeni piu il forum Lancia, o non lo vuoi frequentare, ti chiedo qui una volta per tutte SE CI SONO delle CERTEZZE sui seguenti modelli Lancia:

Fulvia: verra' prodotta sul pianale barchetta o no?

Granturismo Stilnovo: ci sara'? E se si prima o dopo della Nuova Stilo?

Granturismo Carcerano o segmento : avremo una Nuova Lybra ?Quando?

Ti ringrazio se vorrai rispondemi.

ancora?????

per le restanti domande mi associo

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.