Vai al contenuto

Se non si fa la 3+1...

blueyes

Messaggi Raccomandati:

diverso è il caso della presentazione di un nuovo modello...... cosa che peraltro fiat stà facendo alla grande insieme alla presentazione dei prototipi.... che ripeto .... rappresentano il futuro non il presente

Ti prego Arch..non disturbare....stiamo parando di auto senza preconcetti e fra persono competenti o se non lo sono non si credono di esserlo o non danno degli incompetenti ad altri cercando di indottrinarli con teori assurde.

Ti prego Arch torna sul tuo complicatissimo autocad3.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

stai calmo amico mio..... i tuoi mess sono semplicemente allucinanti.... e pur non essensdoci stati tra di noi grossi problemi in passato ..... devo dirti che sei te uno di quelli che mi fà alle volte pensare di essere all'asilo....

ti spiego il ritornello che si verifica ogni volta:

il gruppo fiat propone un prototipo.......

e tu:

lo voglio lo voglio.... quandom lo potro avere,.... mamma uha .... uha.... uhaa :cry: :cry: :cry: :cry:

mamma me lo dai??? :cry: :cry: :cry:

................

A parte il fatto che il tuo modo di scrivere non fa altro che confermare la mia teoria.... io non ho mai avuto un comportamento del genere.

Poche settimane fa ho semplicemente chiesto consiglio agli amici del forum in quanto mi interessava una piccola "cattiva" o una segmento C poco costosa e quindi la mia scelta andava su Nuova 500, Ypsilon HF (peraltro MAI VISTA quindi la tua stupida teoria non sta in piedi) o Stilo (auto che e' sul mercato da parecchio tempo e per la seconda volta la tua teoria crolla).

Detto questo ti invito a controllare in tutti i forum che parlano di auto e leggere quanta gente sarebbe disposta a mettere una firma oggi stesso per sganciare 13.000 euro per la 3+1.

Infine ti chiedo cortesemente di evitare di far chiudere questo post prima che Taurus possa rispondermi alle domande che gli ho rivolto. GRAZIE MILLE.

Link al commento

Taurus, dato che non frequeni piu il forum Lancia, o non lo vuoi frequentare, ti chiedo qui una volta per tutte SE CI SONO delle CERTEZZE sui seguenti modelli Lancia:

Fulvia: verra' prodotta sul pianale barchetta o no?

Granturismo Stilnovo: ci sara'? E se si prima o dopo della Nuova Stilo?

Granturismo Carcerano o segmento : avremo una Nuova Lybra ?Quando?

Ti ringrazio se vorrai rispondemi.

ancora?????

Si ancora dato che la tua opinione l'abbiamo sentita e risentita ma purtroppo per te non e' detto che rispecchi la realta'.

Link al commento

Guest fabvio

stai calmo amico mio..... i tuoi mess sono semplicemente allucinanti.... e pur non essensdoci stati tra di noi grossi problemi in passato ..... devo dirti che sei te uno di quelli che mi fà alle volte pensare di essere all'asilo....

ti spiego il ritornello che si verifica ogni volta:

il gruppo fiat propone un prototipo.......

e tu:

lo voglio lo voglio.... quandom lo potro avere,.... mamma uha .... uha.... uhaa :cry: :cry: :cry: :cry:

mamma me lo dai??? :cry: :cry: :cry:

................

A parte il fatto che il tuo modo di scrivere non fa altro che confermare la mia teoria.... io non ho mai avuto un comportamento del genere.

Poche settimane fa ho semplicemente chiesto consiglio agli amici del forum in quanto mi interessava una piccola "cattiva" o una segmento C poco costosa e quindi la mia scelta andava su Nuova 500, Ypsilon HF (peraltro MAI VISTA quindi la tua stupida teoria non sta in piedi) o Stilo (auto che e' sul mercato da parecchio tempo e per la seconda volta la tua teoria crolla).

Detto questo ti invito a controllare in tutti i forum che parlano di auto e leggere quanta gente sarebbe disposta a mettere una firma oggi stesso per sganciare 13.000 euro per la 3+1.

Infine ti chiedo cortesemente di evitare di far chiudere questo post prima che Taurus possa rispondermi alle domande che gli ho rivolto. GRAZIE MILLE.

Link al commento

Guest fabvio

diverso è il caso della presentazione di un nuovo modello...... cosa che peraltro fiat stà facendo alla grande insieme alla presentazione dei prototipi.... che ripeto .... rappresentano il futuro non il presente

Ti prego Arch..non disturbare....stiamo parando di auto senza preconcetti e fra persono competenti o se non lo sono non si credono di esserlo o non danno degli incompetenti ad altri cercando di indottrinarli con teori assurde.

Link al commento

Link al commento

Guest fabvio
Taurus, dato che non frequeni piu il forum Lancia, o non lo vuoi frequentare, ti chiedo qui una volta per tutte SE CI SONO delle CERTEZZE sui seguenti modelli Lancia:

Fulvia: verra' prodotta sul pianale barchetta o no?

Granturismo Stilnovo: ci sara'? E se si prima o dopo della Nuova Stilo?

Granturismo Carcerano o segmento : avremo una Nuova Lybra ?Quando?

Ti ringrazio se vorrai rispondemi.

ancora?????

Si ancora dato che la tua opinione l'abbiamo sentita e risentita ma purtroppo per te non e' detto che rispecchi la realta'.

guarda che questa cosa non l'ho detta io ma longo..... ed io credo sia una buona cosa.....

di una macchina bollata vecchia prima di nascere non ne sento il bisogno per il bene di lancia

Link al commento

Guest fabvio

ti informomufficialmente che autocat è giunto alla versione 2004

pensavo che almeno di questo te ne intendessi......

non ci disturbare per favore

Bè Autocad qui nemmeno è più usato!!!!

da quelo che hai scritto non credo neppure che tu sappia cosa sia .,.... quella versione è di 15 anni fà..... credo tu abbia messo un numero a caso..... in sintonia con le cose dette a caso che contraddistinguono i tuoi interventi.... e che mi costringono a ribadirti l'invito:

NON DISTURBARCI

Link al commento

da quelo che hai scritto non credo neppure che tu sappia cosa sia .,.... quella versione è di 15 anni fà..... credo tu abbia messo un numero a caso.....

Già proprio nel 89 quando ho iniziato a usarlo....qui ormai non lo usa più nessuno sia archittetto, ing,geometra,perito ecc..nemmeno se devi disegnare un pollaio..serve ormai quasi solo per visualizzare dati meglio se in versione light da meno problemi...mi fa specie che uno che si dice architetto lo usi per copiare dalla reviste case bifamigliari.

Link al commento

Guest fabvio

da quelo che hai scritto non credo neppure che tu sappia cosa sia .,.... quella versione è di 15 anni fà..... credo tu abbia messo un numero a caso.....

Già proprio nel 89 quando ho iniziato a usarlo....qui ormai non lo usa più nessuno sia archittetto, ing,geometra,perito ecc..nemmeno se devi disegnare un pollaio..serve ormai quasi solo per visualizzare dati meglio se in versione light da meno problemi...mi fa specie che uno che si dice architetto lo usi per copiare dalla reviste case bifamigliari.

:D:D:D

per visualizzare dati???? :D:D:D

mi sà che non sai di cosa parli come al solito,......

versione ligt?????

ma se non è neppure tridimensionale

non mi far fare queste risate per favore........ e soprattutto non parlare di cose che non conosci!!!!

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.