Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Buongiorno,

ci sono aggiornamenti? Si parlava della uscita della Nuova Juke nel 2017 ma non trovo nessuna notizia in rete.

Inviato
32 minuti fa, madai dice:

Buongiorno,

ci sono aggiornamenti? Si parlava della uscita della Nuova Juke nel 2017 ma non trovo nessuna notizia in rete.

Menomale  :mrgreen:

• Mi Piace 2
Inviato
1 minuto fa, J-Gian dice:

Al momento in effetti non si sono ancora visti dei muletti, però un concept 2 anni fa lo hanno presentato:

renault-captur-spy-shots.jpg

io dico invece che qui sotto ci sta la nuova generazione della juke

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

• 2 anni fa...
  • Beckervdo ha modificato il titolo in Nissan Juke II (Spy)
Inviato

a me l'attuale piace da matti... qualche sistematina e via... sembra interessante speriamo che anche quando toglieranno i camuffi sia interessante...

• Mi Piace 3
Inviato
39 minuti fa, Tommy99 scrive:

Ma...è quello attuale pesantemente modificato??

E' solo molto ispirato, ma è completamente diverso. Di sicuro non sarà più disruptivo come quello odierno. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.