Vai al contenuto

Sono stufo di........


Messaggi Raccomandati:

Inviato

Concordo con Ario_ anche io passo decisamente più volentieri il mio tempo libero al pc (o ancora meglio in giro) piuttosto che davanti alla tv.

Le uniche cose che seguo volentieri oltre agli intramontabili "I Simpson" sono documentari su Hisory channel/rai storia, qualche film e quando c'era masterchef, che a differenza dei soliti reality & co trovavo un po' più interessante. :)

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv

  • Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Ok: io la TV ormai la seguo pochissimo e, se ce l'ho, passo il tempo al PC. Ormai m'informo anche via internet.

Però un po' scazza il fatto che con 1.000 canali in TV non ci sia NIENTE di decente. :| Anzi: che ciò che si vede, TG compresi, faccia veramente schifo.

Mi dicono che l'altro ieri al TG il conduttore leggeva di una "...operazione della guardia di finanza con unita' cinefile..." .... :disp2:

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Inviato

Io accendo solo per guardare ciò che mi interessa. La presenza di canali tematici quali il già citato Rai Storia a volte riserva piacevoli sorprese.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Inviato
L'unico canale che guardo con interesse è Dmax, propone continuamente nuovi programmi (molti di auto;)) e di altro genere.

Peccato però che abbiano tolto la puntata serale e pomeridiana di Top Gear gb (lasciandolo solo alla mattina ed a notte fonda) lasciando solo tg usa ed australia.

Ora non so più cosa guardare dopo pranzo :(

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Inviato

Già, peccato che l'abbiano tolto, adesso su Dmax sto vedendo " A caccia di auto" e lo trovo interessante. Ma trovo interessanti un sacco di altri programmi come "Il banco dei pugni", "Lavori sporchi", "Affare fatto!", "Killer Karaoke" ecc... Trovo anche divertente il programma che fanno su Italia2 dopo le 16:00 dal lunedì al vanerdì, mi pare si chiama "Operation repo: la gang dell'auto", qui dei tizi si occupano del recupero auto e si cacciano in situazioni assurde.

Inviato
Trovo anche divertente il programma che fanno su Italia2 dopo le 16:00 dal lunedì al vanerdì, mi pare si chiama "Operation repo: la gang dell'auto", qui dei tizi si occupano del recupero auto e si cacciano in situazioni assurde.

Talmente assurde che imho sono palesemente finte e montate apposta.

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Inviato
Ma voi RAIStoria non la guardate mai? Quark Ulisse LaStoriaSiamoNoi Passepartout..

RaiStoria rientra tra le cose inguardabili.

Mi dicono che l'altro ieri al TG il conduttore leggeva di una "...operazione della guardia di finanza con unita' cinefile..." .... :disp2:

Magari c'erano Lessie, Rintintin e Beethoven. :D

Comunque anche quelli che danno le denominazioni... ho scoperto che esistono le unità zoofile! :attorno:

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.