Vai al contenuto

Museo ALFA...aperture statali..


Stefano73

Messaggi Raccomandati:

Un mio collega sta organizzando nella mia zona un raduno con appassionati francesi e svizzeri di auto d'epoca..e aveva pensato su mia indicazione di fargli vedere lo splendido museo alfa.

Ebbene...grazie al Fusi ho trovato il numero dell'ing responsabile del museo..questo gli ha detto che sabato e domenica il museo è chiuso...al limite lo si può aprire sabato dalla 10 all 12.

Mi chiedo si può??

per un marchio glorioso che prentende di vendere supercar da oltre 100 mila euro...non far conoscore cos' la propria storia??

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Un momento, dipende con chi hai parlato.

A parte che (Taurus, supportami) credo che a breve per il museo qualcosa cambierà in positivo.

COmunque gli orari ovviamente sono dal lun. al ven., ma mi ricordo che in occasione di raduni e manifestazioni in genere se non la domenica il sabato sono sempre stati + "aperti".

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao

..in effetti, il sabato e la domenica chiusi è un po'triste... io volevo andarci con la mia ragazza, sarebbe bello per noi poterci andare nel weekend.. a proposito, vorrei sapere da chi lo ha visitato se è possibile acquistarvi oggettistica, libri etc. su Alfa. Grazie,

Stefano

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao

..in effetti, il sabato e la domenica chiusi è un po'triste... io volevo andarci con la mia ragazza, sarebbe bello per noi poterci andare nel weekend.. a proposito, vorrei sapere da chi lo ha visitato se è possibile acquistarvi oggettistica, libri etc. su Alfa. Grazie,

Stefano

io lo conosco a memoria, non ci si puo' acquistare niente, è perennemente vuoto.........e ci si puo' andare solo in settimana.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

C'e' una spinta da parte della dirigenza alfa romeo per la rinnovazione e rivalutazione del sito d arese sia come museo storico sia come centro stile che sito produttivo proponendo anche alla dirigenza Fiat Auto la produzione di un modello o versione alfa romeo ad arese le prime due parti museo e centro stile sicuramente passerano per la seconda ho dei dubbi..ma la speranza e' l'ultima a morire...il successo della Gt che al 100% al di sopra delle previsioni Fiat Auto ha senz'altro potenziato la posizione dei dirigenti Alfa in Fiat Auto visto che e' stato un progetto intelligente e che ha costato relativamente poco solo 140mln di euro e che promette benissimo per la prossima 158.

Link al commento
Condividi su altri Social

Chi voleva comprare cosa???? Oggettistica??? Seeeeee :D

La Fiat è mica la Mercedes, che anche alle mostre in giro (eds. Padova) ha mandato giù il motorhome con parecchie cose interessanti a prezzi "politici" (te lo dice uno che per la collezione di manualistica e automobilia Alfa si è sempre speso l'impossibile comprandola ovunque)...

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.