Vai al contenuto

Jaguar F-Type 2.0 Turbo - ? (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

1.999cc turbo, 240cv e 340Nm (spalmati nel punto giusto:-D), propulsore interamente in alluminio, iniezione diretta, fasatura variabile..

Voglio dire: questo nuovissimo propulsore aprirebbe ancor più il mercato -nella fascia più combattuta- a questa bellezza8-)

(Meglio attendere anche il prezzo:))

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo che 240 siano un po' pochini ma a parte questo sembrerebbe essere un'ottima mossa da parte di Jaguar che con questa motorizzazione, prezzata nella maniera giusta, potrebbe raccogliere qualche cliente di provenienza Porsche Cayman/Boxster e Z3

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo che 240 siano un po' pochini ma a parte questo sembrerebbe essere un'ottima mossa da parte di Jaguar che con questa motorizzazione, prezzata nella maniera giusta, potrebbe raccogliere qualche cliente di provenienza Porsche Cayman/Boxster e Z3

In linea generale concordo ;-) Effettivamente per il "bolide" che è e soprattutto per la sua naturale collocazione di segmento..(V8:-D) già il V6 potrebbe sembrare una base di partenza (e direi proprio che non lo è).. Ma vista la concorrenza.. Le forbici di prezzo tra le varie versioni (compresa F-type stessa).. Secondo me con il 2.0 turbo -magari anche con qualche cavallo in più dei 240- l'F-type diventerebbe "desiderabile":mrgreen: anche da chi ha come tetto massimo Cayman 2.7 o da chi proviene chessò da Z4 6 cilindri 2.2..Etc.. A questo: aggiungerei anche il momento economico e, dunque la volontà/necessità di sfruttare a fondo qualunque costoso progetto.

Link al commento
Condividi su altri Social

In pratica con una sola vettura vogliono coprire più fasce di mercato,l'auto è valida e credo che anche con un L4 turbo possa dare prestazioni adeguate a qualcuno,però non sò sono dubbioso...:pen:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.