- 0
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
evilwithin
Ciao ragazzi, stavolta tocca a me finire nella zona consigli.
A dire il vero non si tratta di me... La famiglia della mia ragazza sta cambiando auto, e volevano sapere se c'erano controindicazioni a questo acquisto in particolare:
Lancia Delta 1.4 120cv, allestimento Silver (o Gold, non hanno saputo dirmelo) con impianto gpl della casa. Pronta Cosegna.
17.500 con rottamazione di auto con oltre 10 anni.
L'auto è nuova, concessionario dietro casa, bel colore, hanno un distributore gpl vicino. Poi la Delta piace a tutti loro, e anche a me, basta salirci per capire che è una signora macchina, con personalità.
Eppoi è l'occasione di "salvarli" da amici di famiglia che volevano fargli prendere a tutti costi una Ceed. Buona macchina, per carità, ma personalmente parteggio per Delta.
Insomma andrebbe tutto bene, ho solo due incognite da sottoporvi:
1) Il prezzo è giusto? Senza pretendere che sia l'offerta del secolo, vi sembra congruo?
2) Quel motore con il gpl aveva dato grane, se ricordo bene, sulla Mito. Sono cose passate? O devo preventivare qualche scocciatura?
E' da tempo che non loro prendono auto italiane, e non hanno mai provato il gpl... vorrei rimanessero soddisfatti.
Link al commento
Condividi su altri Social
8 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: