Vai al contenuto

ciao patente.


flower

Messaggi Raccomandati:

...ecco...340euro...ritiro e 10 punti...alla fine ce l'hanno fatta a prendermi....complimenti allo Stato italiano e a tutti quelli che vivono grazie a questi sopprusi verso noi automobilisti...e...peggio...motociclisti...

Grazie per aver ritirato la patente solo per sfizio e non perchè creava pericolo ad altri...grazie per aver messo il velox...la pistola...in un tratto antecedente 100metri l'ingresso della A26....Gravellona Toce....

...giusto per rovinare il week ai malagurati automobilisti....

Grazie per la gentilezza...per i modi cortesi...grazie di prendere il vostro stipendio solo per merito di chi lavora....veramente....grazie di avermi fatto capire che sono un pericolo....che infrangere i limiti di velocità è una cosa grave....

Bravi...con le vostre belle divise....bravi...divertitevi...perchè non siete altro che sanguisughe...dei parassiti....o tutto quello che potrebbe far pensare a frustrati in grado solo di fare gli uomini con pistola e divisa....

...non ce l'ho tanto per il verbale...per la sospensione...del resto andavo oltre al limite consentito...

Sono i modi di fare di questi individui che mi danno in testa....tutto lì....

E adesso faccio il passeggero....spero per un mese...

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

Gli agenti che si approfittano della divisa che indossano esisto e questo è un dato di fatto che nessuno può smentire.

Permettimi però di dirti che per fortuna esistono persone che invece di farti la multa (e sotto sotto godere), ercano di farti capire che quello che hai fatto è stata una grandissima cazzata che poteva mettere in pericolo te e gli altri.

Mio padre era uno di quelli e prima di andarsene è riuscito ad imparare questa filosofia ai suoi colleghi sbarbatelli più giovani ed ignoranti.

Non prendertela! L'importante è capire che quello che si è fatto poteva portare a conseguenze più brutte.

Ciao.

Per comprendere il valore di un'auto bisogna osservarla col cervello, non solo con gli occhi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Un gentleman driver non parlerebbe così delle forze dell'ordine. Loro sono abituati a vedere le persone ridotte in pezzi sull'autostrada. Io, per quanto antimilitarista da sempre, posso farti molti esempi di cortesia, gentilezza e disponibilità a cui ho assistito. Forse dipende anche da come ci si pone con loro, dalla nostra (involontaria?) supponenza, dall'uso che intendiamo fare della nostra cavalleria. Mi meraviglio che il moderatore non sia intervenuto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Che i polizziotti facciano un po gli "sboroni" è assodato,sopratutto con noi giovani,pensano di essere tanto importanti ma alla fine sono persone come noi.

Cmq se hai perso 10 punti,ritirato la patente vuol dire che stavi facendo un'infrazione di una certa entità,che poi si mettono nei posti + bastardi,beh quello ormai dovremmo averlo capito tutti.

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Per me il sistema attuale e' molto fiscale ed anacronistico....i limiti poi oggi dovevano essere proporzionali a condizioni della strada, automobile specifica, condizioni metereologiche e traffico e non uniformati i sistemi che usa dai vari stati e' superato...ci vuole una soluzione radicale...poi visto che il sistema e' quello che e' gli agenti dovrebbero essere dotati di buon senso e gentilezza....cose che manca molte volte....

Link al commento
Condividi su altri Social

Per me il sistema attuale e' molto fiscale ed anacronistico....i limiti poi oggi dovevano essere proporzionali a condizioni della strada, automobile specifica, condizioni metereologiche e traffico e non uniformati i sistemi che usa dai vari stati e' superato...ci vuole una soluzione radicale...poi visto che il sistema e' quello che e' gli agenti dovrebbero essere dotati di buon senso e gentilezza....cose che manca molte volte....

concordo. a me da fastidio la sensazione di essere stato derubato o vittima di un "attentato" . Poi se penso che ho preso 45 euri di multa x' sulla A8 (unica auto e meteo perfetto) il 24 agosto (domenica) andavo alla folle velocità di 134 all'ora ... ma se ripenso alle medie che tenevo o alle puntate fatte con la moto, beh dico alla fine son stato fortunato. però capisco la rabbia di flower.

Link al commento
Condividi su altri Social

A me non l'hanno ritirata perchè "non sono riusciti a fermarmi per l'elevata velocità" quindi non me l'hanno ritirata.

Strada 4 corsie limite dei 50km/h pizzicato a 102 km/h ...

Oddio quando vedo pattuglie generalemnte di "Polizia Munipale" che una volta piazzato il Velomatic risale in auto per leggere il giornale, fregandosene altamente di fermame o almeno tentare di farlo.

Il bilancio di molti comuni ha una voce consistente dalle multe stradali.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
...ecco...340euro...ritiro e 10 punti...alla fine ce l'hanno fatta a prendermi....complimenti allo Stato italiano e a tutti quelli che vivono grazie a questi sopprusi verso noi automobilisti...e...peggio...motociclisti...

Grazie per aver ritirato la patente solo per sfizio e non perchè creava pericolo ad altri...grazie per aver messo il velox...la pistola...in un tratto antecedente 100metri l'ingresso della A26....Gravellona Toce....

...giusto per rovinare il week ai malagurati automobilisti....

Grazie per la gentilezza...per i modi cortesi...grazie di prendere il vostro stipendio solo per merito di chi lavora....veramente....grazie di avermi fatto capire che sono un pericolo....che infrangere i limiti di velocità è una cosa grave....

Bravi...con le vostre belle divise....bravi...divertitevi...perchè non siete altro che sanguisughe...dei parassiti....o tutto quello che potrebbe far pensare a frustrati in grado solo di fare gli uomini con pistola e divisa....

...non ce l'ho tanto per il verbale...per la sospensione...del resto andavo oltre al limite consentito...

Sono i modi di fare di questi individui che mi danno in testa....tutto lì....

E adesso faccio il passeggero....spero per un mese...

...a Borgomanero?....

..loro però possono sfrecciare con le loro 156 ad oltre 160 km/h, ma nessuno dice nulla così come per le auto blu

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Artemis
Mi meraviglio che il moderatore non sia intervenuto.

Non mi sembra così grave.

E da persona che non ha mai ricevuto con comportamento gentile dalla polizia, ma solo prepotenza, le poche volte che sono stato fermato (peraltro senza multa) appoggio pienamente il risentimento di flower.

ciao ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

Per me il sistema attuale e' molto fiscale ed anacronistico....i limiti poi oggi dovevano essere proporzionali a condizioni della strada, automobile specifica, condizioni metereologiche e traffico e non uniformati i sistemi che usa dai vari stati e' superato...ci vuole una soluzione radicale...poi visto che il sistema e' quello che e' gli agenti dovrebbero essere dotati di buon senso e gentilezza....cose che manca molte volte....

le parole giuste

fiscale xche devono riempire le varie casse!!!

e buon senso mancanza assoluta . . . . altrimenti non si nasconderebbero . . . .

e la sicurezza? . . . . è solo un dettaglio :evil: :twisted:

se non si era capito forse è stato catturato un altro criminale!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.