Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Veramente brutta. E' chiaro che sia per i paesi emergenti. In Europa occidentale e in USA, un'auto così la gente non la vorrebbe nemmeno per regalo. La Ka/Fiat è 1000 volte meglio.

la Ka fiat pur piu bellina ha venduto poco, questa se la piazzi ad un prezzo d'attacco imho puo avere molto piu successo....

Link al commento
Condividi su altri Social

io non capisco come si possa giustificare una carenza stilistica con il fatto che sono destinate a paesi emergenti. Questa macchina è brutta, punto, che sia destinata al Brasile non c'entra nulla! Per fare un esempio stupido trovo la Tata Nano molto graziosa esteticamente, così come la fiat linea o le nuove sandero/logan che sempre per quei posti lì sono pensate

Link al commento
Condividi su altri Social

io non capisco come si possa giustificare una carenza stilistica con il fatto che sono destinate a paesi emergenti. Questa macchina è brutta, punto, che sia destinata al Brasile non c'entra nulla! Per fare un esempio stupido trovo la Tata Nano molto graziosa esteticamente, così come la fiat linea o le nuove sandero/logan che sempre per quei posti lì sono pensate

scusami, cosa intendi con carenza stilistica?

se non ti piace è un conto, ma dal punto di vista del design questa non ha ne piu ne meno delle sue "concorrenti" da te citate, esattemente come le sue concorrenti ha limiti tecnici e stilistici dovuti ai costi (perche si, afre auto belle costa..) anzi, a livello di trattamento delle superfici, è avanti la liena e la sandero da te citate (che poi sono di segmento superiore..) e (sempre parlando del punto di vista dello stile) è molto avanti rispetto a palio, sua avversaria diretta

Link al commento
Condividi su altri Social

io non capisco come si possa giustificare una carenza stilistica con il fatto che sono destinate a paesi emergenti. Questa macchina è brutta, punto, che sia destinata al Brasile non c'entra nulla! Per fare un esempio stupido trovo la Tata Nano molto graziosa esteticamente, così come la fiat linea o le nuove sandero/logan che sempre per quei posti lì sono pensate
Link al commento
Condividi su altri Social

sono d'accordo con chi ha detto che il frontale non è armonioso con il resto dell'auto, per me è una carenza stilistica indipendente da qualsiasi costo/scelta/gusto regionale. Poi parlando di estetica si parla sempre di opinioni, non incominciate ad attribuirmi un assolutismo che non mi appartiene per cortesia!!.

Link al commento
Condividi su altri Social

sono d'accordo con chi ha detto che il frontale non è armonioso con il resto dell'auto, per me è una carenza stilistica indipendente da qualsiasi costo/scelta/gusto regionale. Poi parlando di estetica si parla sempre di opinioni, non incominciate ad attribuirmi un assolutismo che non mi appartiene per cortesia!!.

con tutta probabilità è dovuto al fatto che deve rispettare le nuove normative urto pedone partendo da un pianale vecchio ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

non credevo che anche in Brasile avessero una normativa così avanzata!

19915857781178542803.jpg

in genere non sono così critico ma questa la considero davvero un'occasione mancata, qui è sproporzionatissima. Io preferisco una macchina più povera ma aggraziata ad una opulenta ma scoordinata. Che ce faccio col trattamento delle superfici se poi l'insieme non è armonioso?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.