Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

ancora non l'ho visto....beh almeno vedremo e sentiremo delle belle vecchiette su strada....pure se costruita...può essere interessante lo stesso.a me del restauro e vendita interessa poco

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

• Risposte 117
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

piaciuto molto il "Manetti Bros style", come musiche, fotografia ecc.. ma come detto, un po troppo recitato, ed appunto il fatto che di lavoro ne abbiano fatto niente o poco piu mi puzza, vediamo le altre puntate...

Inviato

In genere i programmi italiani riedizione di format USA raramente riescono come l'originale, figurarsi, poi, un programma basato sull'acquisto di auto storiche da restaurare e rivendere. Bisognerebbe sentire qualcuno che lo fa di mestiere: secondo me ci faremmo tante di quelle risate...

Ho visto un programma simile, Italian Pickers, incentrato su 3 tizi alla ricerca di pezzi di design, antiquariato e d'arte da rivendere nel negozio di uno di questi: valutazioni e negoziazione dei prezzi molto ad capocchiam, anche lì molta (cattiva) recitazione del proprio ruolo e certe vendite che, fossero vere, farebbero impugnare una bella rivoltella per l'inciulata ricevuta (nel senso di sproporzione tra costo dell'oggetto e prezzo di rivendita).

Inviato

Lo mettiamo su noi il programma :mgreen:

Col Net che a trattare, Cosimo che fa la bassa manovalanza, Paolino che fa ricerche di archivio. I manetti bros. ci fanno un sega a due mani a denti stretti :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

l'intro col bambino è simpatica...oggi me lo guardo...

Ripeto...a me vedere già auto d'epoca in tv già basta :D

Prima avevamo solo tg2 motori e easy rider...

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

Mi fa piacere che nascano nuovi programmi tv italiani a tema automobilistico,ma in qiesto caso il paragone con affari a 4 ruote inglese é impietoso ;) tra l'altro li le auto le restaurano sul serio :D

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato

immaginavo :D

Comunque l'ho visto...ripeto fosse per me abolirei le fasi di acquisto e vendita...ma da quell oche vedo alla gente piace proprio il "fare soldi"...vedi la trasmissione dei lotti,il banco dei pegni ecc.

Speravo si concentrassero più sulla vettura e che durasse di più...ovvio non è specifico per iper appassionati...però nemmeno terra terra.

Ripeto per vedere e sentire le auto d'epoca con audio e video di buona qualità...mi va bene