Vai al contenuto
  • 0

Consiglio acquisto macchina max 15.000e

Mistake

Domanda

Ciao a tutti

ho una c2 vtr che vorrei mandare in pensione (a cagare)

sono indeciso tra 3 macchine

Giulietta 1.6jtdm

Nuova Clio 1.5 dci

Ds4 1.6 HDI

la ds4 mi fa impazzire solo che trovarne una decente a 15.000 euro è difficile...

la clio è troppo bella...però boh è sempre una "clio"...ecco questa mi fa sbavare ( Auto usate: Renault, Clio, 1.5 dCi 90CV S&S navigatore tetto panoramico AutoScout24 pagina di dettaglio )

La giulietta è perfetta solo che oramai è diventata peggio della 500 ce l'hanno tutti.

Io vorrei una macchina che consuma poco(faccio 50km al dì)

che abbia la sua presenza

che non costi molto di più in termini di assicurazione+bollo, rispetto alla c2.

5 porte

se avete altri suggerimenti...

grazias:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

• 0
Ciao a tutti

La giulietta è perfetta solo che oramai è diventata peggio della 500 ce l'hanno tutti.

Io vorrei una macchina che consuma poco(faccio 50km al dì)

che abbia la sua presenza

che non costi molto di più in termini di assicurazione+bollo, rispetto alla c2.

5 porte

Poichè hai già risposto quale sarebbe quella perfetta, mi sorge una domanda: il fatto che ce l'abbiano tutti è pre-determinante?

Per ovviare al problema "cinquecentoso" trova una giulietta di un rosso alfa, o blu (ce l'ha Tony se non sbaglio) che fa la sua figura e non la hanno in molti.

Link al commento

• 0

Se vuoi un'auto poco inflazionata e dall'aspetto sportivo con 15k € potresti trovare qualche usato recente di Opel Astra GTC col 1.7 cdti da 130 cv...

http://wwwhttp://www.subito.it/auto/opel-astra-4-serie-2012-belluno-72827626.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare

Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento

• 0

Posso immaginare perché vuoi pensionare/mandare a cagare la c2, ti capisco . Ne ho avuta una pure io. Gran baracche le francesi, a parte questo.

Ti consiglierei pure io la giulietta, il1.6 è un ottimo motore e consuma poco . Oltre ad essere piacevole da guardare la giuly è pure divertente da guidare ! ;)

Se la provi scegli lei ;)

Link al commento

• 0
si bella macchina ma è 3 porte...

ho trovato una giulietta a gas bianca...come la volevo io...forse e dico forse ci siamo :D

essendo a benzina+gpl potrei avere problemi di manutenzione visto che faccio motli km?

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare

Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento

• 0

DS4 senza dubbio. Imho è bellissima. Bianca o marrone, con cerchi da 17/18 pollici e interni totalmente in pelle (però non so se ci stai con il budget). Certo, è scomoda per le porte posteriori piccole e i vetri fissi, ma in cambio hai un'auto non comune, un motore collaudato e una qualità allineata alle migliori concorrenti.

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento