Vai al contenuto

Aston Martin Cygnus 2


Messaggi Raccomandati:

Non è stata un'errore, è stata un modo per eludere la normativa che prevede un livello d'emissioni massime per la gamma dei veicoli commercializzati.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ahah! Che ideona, complimenti DPSTG! :D D'altra parte si sentono spesso lamentele per le nuove bocche iso-Aston delle Ford, quindi perché non rendere Aston pure tutta la macchina? :lol:

Il posteriore della tua versione, poi, mi piace particolarmente! Sta proprio bene, forse perché mi ricorda la gloriosa Fiesta mk3 (che, in ottime condizioni, è ancora l'auto di tutti i giorni di mio padre)

0260676-Ford-Fiesta-1.1i-Cheers-1990.jpg

Hai il tempo e la pazienza di fare un posteriore anche della 5p? :D (Noto però che hai curato meno i dettagli del posteriore: manca la presa d'aria sulla fiancata che invece c'è nella prima immagine ed i cerchi sono rimasti Ford! È un ottimo lavoro, potresti migliorarlo!)

"All'infuori del cane, il libro è il migliore amico dell'uomo. Dentro il cane è troppo scuro per leggere." (cit. Groucho Marx)

▪ Alfa Romeo Gtv, 1996, 2.0 twin spark ▪ Citroen C3, 2010, 1.4 benz ▪

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie amichevole, ti dirò che il tutto è stato fatto in un'oretta, e al posteriore ho dedicato si e no 15 minuti, poiché le idee maggiori le avevo sviluppate sul frontale.

Potrei provare più in la a fare il posteriore della 5 porte, ma non penso verrà decente come questo ahahah le cose decenti mi vengono poche volte!

spacer.png

Link al commento
Condividi su altri Social

A me la Cygnet, nella sua TOTALE inutilità e illogicità, piace tanto! :)

In foto non la reggevo poi ne ho vista una a londra e mi ha fatto ridere. quindi per me è promossa.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.