Vai al contenuto

sarge

quanto ti piace la MINI 2014?  

136 voti

  1. 1. quanto ti piace la MINI 2014?

    • • Abbastanza
      48
    • • Poco
      43
    • • Per niente
      23


Messaggi Raccomandati:

Su Mini, da R53 in poi, sono andati selvaggiamente alla ricerca del risparmio.

La coupè e la roadster potevano essere roba da sega a due mani, perché con piccoli investimenti potevano essere dai 100 ai 150kg più leggere delle basi di partenza.

non hanno voluto.

e con F56 hanno spinto ancora oltre.

Fosse è ora che si rendano conto che sono andati TROPPO oltre.

ok che è connessa, ma è un carino per dirti "così non ti annoi mentre aspetti il carro attrezzi"?

La coupè non è venuta fuori proprio leggera. Come base di partenza ha la roadster + il coperchio. Ergo è più pesante ma più prestazionale sotto il profilo della rigidezza del telaio.

Sono andati oltre con le cazzate, senza dar peso alle cose importanti! Ok fanno motori che per una settimana ti senti dio e poi? Giri con una one sostitutiva eh bè.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

C'è un richiamo negli USA con stop della produzione per un problema al filtro olio

Ah vedi che qualcosa c'è..

Link al commento
Condividi su altri Social

La coupè non è venuta fuori proprio leggera. Come base di partenza ha la roadster + il coperchio. Ergo è più pesante ma più prestazionale sotto il profilo della rigidezza del telaio.

lo so, ma il primo progetto presentato da italdesign a BMW, prevedeva ampio uso di acciai altoresistenziali, che permetteva di risparmiare 100kg per la coupè sulla hatchback, e 150kg della roadster sulla cabrio.

solo che sarebbe costata di più da produrre, e BMW non ha voluto.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

lo so, ma il primo progetto presentato da italdesign a BMW, prevedeva ampio uso di acciai altoresistenziali, che permetteva di risparmiare 100kg per la coupè sulla hatchback, e 150kg della roadster sulla cabrio.

solo che sarebbe costata di più da produrre, e BMW non ha voluto.

Già vendono poco perchè vuoi i mezzo di nicchia vuoi il prezzo di nicchia, da qualche parte dovranno pur risparmiare per campare no?

Link al commento
Condividi su altri Social

...

Fosse è ora che si rendano conto che sono andati TROPPO oltre...

IMHO sono conseguenze del fatto che debbano crescere vertiginosamente in poco tempo mettendosi a fare roba di cui non hanno l'esperienza di chi li fa da decenni, e allo stesso tempo mantenere alto l'immagine e il guadagno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ancora qualche mese e spunteranno fuori i primi annunci su Autoscout24:

Vendo nuova Mini cooper S con soli 20000 km tutti fatti dall'officina a casa, tenuta maniacalmente sempre al coperto. :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate ma come fate a dire che non facciano test di durata in maniera accurata? Le variability in biocontrol sono tantissi è e spesso le case sanno che Alcuni problemi che non sono venuti a galla possono apparire, come anche sanno che esiste il rischio percentuale che qualcosa possa andare storto e....simprendono il rischio..o meglio lo fanno prendere ai clients.stessa cosa con le case farmaceutiche, la sperimentazione è accuratissima, eppure ogni tanto reaction I avverse poco piace voli possono sempre venir fuori...

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate ma come fate a dire che non facciano test di durata in maniera accurata? Le variability in biocontrol sono tantissi è e spesso le case sanno che Alcuni problemi che non sono venuti a galla possono apparire, come anche sanno che esiste il rischio percentuale che qualcosa possa andare storto e....simprendono il rischio..o meglio lo fanno prendere ai clients.stessa cosa con le case farmaceutiche, la sperimentazione è accuratissima, eppure ogni tanto reaction I avverse poco piace voli possono sempre venir fuori...

Va bene, ma guarda ad esempio la versione precedente del cooper S , sono più le persone che sono rimaste a piedi che altro. Potrei capire casi isolati come dici tu, però con alta frequenza così non và bene!

Che poi su questa appena uscita magari sono piccoli difetti di gioventù..ci potrebbe anche stare. Se poi l'auto in questione la paghi 30000€ ti sale un pochettino il crimine!

Link al commento
Condividi su altri Social

Va bene, ma guarda ad esempio la versione precedente del cooper S , sono più le persone che sono rimaste a piedi che altro. Potrei capire casi isolati come dici tu, però con alta frequenza così non và bene!

Che poi su questa appena uscita magari sono piccoli difetti di gioventù..ci potrebbe anche stare. Se poi l'auto in questione la paghi 30000€ ti sale un pochettino il crimine!

Pensa alle GT3 da 100k+ euro! Non sono i test ad essere fatti male, il "problema" sono le case che evendetenente calcolano il rischio ed alcune volte va bene, altre male

Link al commento
Condividi su altri Social

Pensa alle GT3 da 100k+ euro! Non sono i test ad essere fatti male, il "problema" sono le case che evendetenente calcolano il rischio ed alcune volte va bene, altre male

Oppure diciamo che hanno ciccato clamorosamente il progetto. Perchè sbagliare è umano !

Riporto da BMW News

Nuova Mini F56 USA: consegne ritardate per un difetto al filtro olio

Pubblicato il 7 aprile 2014 beckervdo

201401-P90142586-zoom-orig.jpgMini Cooper (F56) US-Spec

Come tutte le auto fresche di catena di montaggio possono avere dei problemi di messa a punto, anche la nuova Mini purtroppo non ne è esente. Il problema però è già stato circoscritto ed individuato da Mini USA: alcuni esemplari destinati al suolo americano hanno una possibile perdita del liquido refrigerante del motore dallo scambiatore del filtro dell’olio.

Questo può portare ad una riduzione della potenza e, successivamente, causare l’accensione della spia di avvertimento con luce gialla/rossa “surriscaldamento del motore”. Il modello interessato è il Cooper, spinto dal nuovo propulsore B38, 3 cilindri 1.5 litri con tecnologia TwinPowerTurbo da 100 kW / 136 CV, ma i codici di riferimento di tale scambiatore son gli stessi anche per il più potente 2.0 litri B48, quindi non è ancora chiaro se ci sarà una campagna di richiamo attesa anche per il modello Cooper S.

La risposta ufficiale di MINI USA: “Abbiamo subito portato questo problema all’attenzione di tutti i nostri rivenditori ed abbiamo emesso una notifica di arresto immediato della consegna su tutti i veicoli interessati. Per il piccolo numero di utenti che hanno già ricevuto la loro nuova MINI, stiamo lavorando per sostituire rapidamente ed efficacemente la parte necessaria senza nessun costo aggiuntivo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Pensa alle GT3 da 100k+ euro! Non sono i test ad essere fatti male, il "problema" sono le case che evendetenente calcolano il rischio ed alcune volte va bene, altre male

Ma in BMW non è la prima volta che "gli va male", vedasi le catene dell'N47, i disastri dei 1.6 Turbo-PSA, adesso le magagnette sui L4 turbo.

errare è umano...perserverare è da pirla!

dovrebbero mettersi un attimo intorno a un tavolo e dirsi a quattrocchi "ma che diamine stiamo facendo?", perché non so fino a quando il blasone riuscirà a tacitare i clienti il fare da beta-tester.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.