Vai al contenuto

sarge

quanto ti piace la MINI 2014?  

136 voti

  1. 1. quanto ti piace la MINI 2014?

    • • Abbastanza
      48
    • • Poco
      43
    • • Per niente
      23


Messaggi Raccomandati:

fari posteriori apparte (enormi..ma proprio assai ) mi piace.. è una degna evoluzione.. mi piacciono molto le superfici.. ma imho si poteva fare molto di più.. osare qualcosa in più.. i dettagli sono tutti sproporzionati o forzati.. non so i vincoli che hanno avuto, forse sono stati costretti a fare qualche compromesso di troppo ma non credo sinceramente che tutto possa essere giustificato.. alla fine venderà.. e io sinceramente la prenderei.. ecco.. se non ci fosse la 500.. e in parte la mi.to. .. e in parte la nuova clio.. comunque sempre meglio di A1 :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

L'interno rimane comunque uno dei più furbi della storia...

Luci tra le varie componenti plastiche al limite del preistorico eppure tutto sembra ben montato.

Inoltre: giocattoloso, morbido, accogliente, esagerato, multimediale e con il solito ottimo mix di plastiche (che spaziano dal qualitativamente buono al pessimo) ma tutte al posto giusto... Tutto quanto richiesto dall'ingenuo consumatore moderno.

A me fa pena ma la sua porchissima figura sul mercato la farà eccome.

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Io sarò l'unico che dirà queste cose, ma sto già procedendo ad ordinarla, non appena il concessionario potrà configurarmela. E parlo da possessore di una S R53, di cui conosco i mille pregi....ma anche i mille difetti.

Io la trovo perfetta sia nel design del muso, adesso veramente attinente alla mascherina della Mini storica, sia nelle proporzioni. Ero preoccupato per lo sbalzo anteriore, ma in onestà, non possiamo certo dire che sia una nasona come lo può essere una Delta...

Inoltre, bene gli interni, clima bi-zona, fari full led (compresi i fendinebbia) e un pacchetto multimediale di tutto rispetto. Io la adoro, e non appena si potrà, sarò il primo ad ordinarla. Preferisco che sia denigrata da tutti, meglio, così sarò tra i pochi ad averla.

Ho sentito parlare in concessionaria dell'idea di estendere la trazione integrale a tutta la gamma MINI, qualcuno ha delle notizie precise in merito? Poiché se la facessero 4x4....sarebbe un'ottima alternativa all'S1 di prossima presentazione.

Modificato da VuOtto

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

La nuova MINI ha appena fatto il suo debutto mondiale nello stabilimento inglese di Oxford e già si conoscono i prezzi che partono da 20.700 euro. Con una mossa a sorpresa il marchio del gruppo BMW ha annunciato un listino, in vigore dal 2 dicembre 2013, che si discosta pochissimo da quello del modello uscente, dimostrando una continuità strategica e commerciale che potrebbe essere apprezzata dall’asfittico mercato italiano. La nuova Mini Cooper che monta l’inedito motore 1.5 benzina 3 cilindri da 136 CV apre infatti il listino con i 20.700 euro che risultano di poco superiori ai 20.316 euro del vecchio modello.

LA COOPER S COSTA MENO DI PRIMA

Quasi identico a prima è invece il prezzo della nuova MINI Cooper D, che con i suoi 21.950 euro supera di poco i 21.929 euro della MINI precedente (R56). Ricordiamo però che la nuova MINI a gasolio monta ora un propulsore a 3 cilindri di 1,5 litri che sviluppa 116 CV, al posto del precedente 4 cilindri 1.6 da 112 CV. Il top della gamma iniziale è rappresentato dalla nuova MINI Cooper S che ha addirittura un prezzo ridotto a 24.950 euro, contro i 25.055 euro del modello precedente. Anche in questo caso il motore è tutto nuovo, vale a dire il 2.0 TwinPower Turbo da 192 CV che spinge l’inglesina fino ai 235 km/h.

FRA GLI OPTIONAL ANCHE I FARI FULL LED

Analizzando il lunghissimo elenco dei singoli optional disponibili per la nuova MINI, compresi anche in appositi pacchetti, si trovano i cerchi in lega da 18” a 1.850 euro, i 515 euro della vernice metallizzata, i rivestimenti in pelle Lounge Satellite Grey da 2.000 euro e il cambio automatico a 6 rapporti Steptronic da 1.750 euro che in versione sportiva QuickShift2 (solo per la Cooper S) sale a 1.900 euro. Le innovative sospensioni sportive regolabili della nuova MINI costano 515 euro, i fari full LED adattivi sono presenti a listino per 1.015 euro e il navigatore Professional con schermo da 8,8” costa 2.120 euro; per avere il comodo head-up display occorre invece spendere 515 euro. Il resto delle personalizzazioni di colore e materiali resta ampia e interessante come sempre per MINI.

Già configurabile sul sito www.mini.it

Sul quale compare con la denominazione Mini 3 door.

Fonte: OmniAuto.it - Il Magazine dell'Automobile

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Curioso di vedere la versione ONE.

Mi ha sempre interessato la versione Base nella sua semplicità (meno per il prezzo in rapporto alla dotazione).

Con le ruote in latta...:ammic:

Mi è sempre piaciuta :D

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

,.-

Non ci sono immagini dello spaccato meccanico, sospensioni, ecc? :pen:

Dai su, aspetta almeno che le consegnino prima di vedere quelle rotte :lol:

Edit: dimenticavo di dire: BOCCIATISSIMA la nuova strumentazione. Ma che è, 'na scatola da pensionati e shampiste che mi metti il contagiri lì? Una C1?

Il solo contagiri, bello esteso, solo lui, davanti al guidatore era una cosa che mi piaceva un sacco sulla mia. (e mi faceva prendere i cagotti passando davanti ai velox....)

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.