Vai al contenuto

sarge

quanto ti piace la MINI 2014?  

136 voti

  1. 1. quanto ti piace la MINI 2014?

    • • Abbastanza
      48
    • • Poco
      43
    • • Per niente
      23


Messaggi Raccomandati:

[TABLE=width: 458]

[TR=bgcolor: transparent]

[TD=bgcolor: transparent]Fari fendinebbia a LED[/TD]

[TD=bgcolor: transparent]5A1[/TD]

[TD=bgcolor: transparent, align: right]€ 259,99

[/TD]

[/TR]

[/TABLE]

[TABLE=width: 458]

[TR=bgcolor: transparent]

[TD=bgcolor: transparent]Luci bi-LED con funzione Cornering Light[/TD]

[TD=bgcolor: transparent]5A4[/TD]

[TD=bgcolor: transparent, align: right]€ 1.015,00[/TD]

[/TR]

[/TABLE]

Si acquistano separatamente se non ricordo male.

Non sono vincolati? :o

Sì sono vincolati, ho controllato.

Mettendo i Fendinebbia a LED si è vincolati ad acquistare anche Luci LED a 810€ ed indicatori di direzione bianchi ad 85€

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Vista dal vivo l'altro giorno.

Essendo amante delle versioni più pepate mi sono "buttato" direttamente ad osservare la cooper s.

Dal vivo rende meglio che in foto però vista lateralmente e frontalmente ha un muso davvero troppo grande.

Con una seduta bassa e arretrata, per chi come me supera i 180 cm di altezza, si fa fatica a vedere dove finisce questo muso.

A dir poco osceni i sedili di dietro e il bagaglio...da dietro mi sa di claustrofobico.

La cooper s poi costa veramente uno sproposito.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vista dal vivo l'altro giorno.

Essendo amante delle versioni più pepate mi sono "buttato" direttamente ad osservare la cooper s.

Dal vivo rende meglio che in foto però vista lateralmente e frontalmente ha un muso davvero troppo grande.

Con una seduta bassa e arretrata, per chi come me supera i 180 cm di altezza, si fa fatica a vedere dove finisce questo muso.

A dir poco osceni i sedili di dietro e il bagaglio...da dietro mi sa di claustrofobico.

La cooper s poi costa veramente uno sproposito.

Normalmente ti interessi di dove finisca il muso quando guidi? :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo che un contagiri così striminzito su un auto che fà del divertimento di guida il suo punto forte,lascia molto a desiderare...stesso discorso per il 3L(per quanto possano andare benissimo),ma ne abbiamo già discusso...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Normalmente ti interessi di dove finisca il muso quando guidi? :dubbio:

scusami, ma che commento è? :D apparte l'ovvio di gimmo, io guido col sedile tutto indietro, date le mie dimensioni, e quasi tutto abbassato.

147 ha seduta alta anche se tutta giù, ma mini configurando così la posizione di guida, non vedi proprio nulla del muso....è poi è veramente enorme...ci si può mettere un 3.0 V6 biturbo li sotto...

edito : ovvio ti fai un'idea...con la mia riesco a farmela, con questa no e col sedile più alto le mie gambe da "ballerino" :D urtano al volante...poi è stata un'impressione da salone diciamo...andrebbe guidata...ma per prezzo e abitabilità dico no ( ci si piglia una bella MEGANE RS e ti avanzano pure soldi...atro che)

Modificato da Mauri Q2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.