Vai al contenuto

Audi A8L Exclusive Concept (Foto Ufficiali)


Pandino

Messaggi Raccomandati:

Bellissimi questi interni, anche se lontani da quelli di Classe S.

Due cose non mi garbano:

1) Il cielo imho era meglio color crema oppure direttamente moka per richiamare il pellame ed intonare meglio

2) Ma l'orologio analogico che è praticamente la fotocopia di quello presente sulla Passat?

2012-volkswagen-passat-36-4motion-clock-euro-spec-photo-440635-s-1280x782.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

sono ripetitivo,ma a me il "padellone LCD" in mezzo alla plancia non mi andrà mai giù:disag:

l'esterno mi dà le stesse emozioni del liquido sinoviale che attanaglia il mio ginocchio dx:non:

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

,.-

E' un'auto che più passa il tempo più imparo a... Disprezzare... :)

Scherzi a parte, messa un attimo in un angolo l'opulenza degli interni (io comunque preferisco Classe S ed XJ...) trovo che l'esterno sia una delle peggiori realizzazioni di Audi degli ultimi anni.

Il dito non lo punto tanto alla "lavorazione" in se, quanto alle proporzioni da trazione anteriore (ok è 4x4) che su un'auto così grossa imho stonano. Anche i fari LED anteriori sembrano usciti da un cartone animato...

Link al commento
Condividi su altri Social

Esternamente è la peggior A8 della storia!

Dentro, soprattutto in questa versione, è il meglio di quanto offra l'industria tedesca in questi segmenti.

Molto bello il colore della pelle ed il design dato ai sedili, favolosi gli inserti lignei!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.