Vai al contenuto

Jaguar F-Type Coupé M.Y. 2015


Pandino

quanto ti piace la Jaguar F-Type Coupé 2013?  

108 voti

  1. 1. quanto ti piace la Jaguar F-Type Coupé 2013?

    • • Molto
      93
    • • Abbastanza
      10
    • • Poco
      3
    • • Per niente
      2


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 172
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

La pre-restyling? :no:

Non lo stai tirando su abbastanza bene il nipotino: devi impegnarti di più. 8-)

Gli sta insegnando quali auto comprare con 250.000km a GPL per "dare l'impressione di essere ricco all'happy hour o davanti alla disco"

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Gli sta insegnando quali auto comprare con 250.000km a GPL per "dare l'impressione di essere ricco all'happy hour o davanti alla disco"

S-Type 3.0 V6 135mila km percorsi del 2007(ultimo rest) 4000€ +1100 p.p. + 2000 impianto gpl. Macinare chilometri su chilometri senza aver rotture del dpf.

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Da Venerdi' ho in uso una R-Coupe' ed oggi ho guidato anche una V6S. Alla luce dei cambiamenti apportati su questo MY2015, un paio di commenti:

- la trazione AWD sulla R ci sta eccome. Va bene che piove a dirotto e le strade sono terribili in quanto ad aderenza, pero' l'auto e' davvero troppo esuberante, facilissima da mandare di traverso. Anche con i controlli insieriti la si sente in crisi causa potenza eccessiva. Sicuramente cio' la rende divertente pero' non so quanti dei guidatori medi alle prese con questo bestione potranno apprezzare piu' di tanto. La decisione di Mserati di proporre la trazione integrale di default sulle versioni piu' potenti di Alfieri mi pare condivisibile.

- il cambio automatico e' eccellente, davvero. In Jag devono aver fatto un buon lavoro perche' in modalita' sport e' una furia. Tuttavia per me l'opzione manuale rimarrebbe sempre la preferita, sopratutto considerando che pare abbiano privilegiato leveraggi corti e rapporti altrettanto corti (vedi emissioni salite di parecchio).

- Lo sterzo e' anche ottimo, sportivo....tuttavia gia' cosi' l' ho trovato un po' leggero, se messo a paragone ad es. con quello di 997 carrera (o ovviamente GT3). Spero che l'adozione della servoassistenza elettrica non lo cambi in peggio.

PS - gli interni sono molto belli come design ma i materiali lasciano un po' a desiderare.

Modificato da poliziottesco
Link al commento
Condividi su altri Social

Da Venerdi' ho in uso una R-Coupe' ed oggi ho guidato anche una V6S. Alla luce dei cambiamenti apportati su questo MY2015, un paio di commenti:

- la trazione AWD sulla R ci sta eccome. Va bene che piove a dirotto e le strade sono terribili in quanto ad aderenza, pero' l'auto e' davvero troppo esuberante, facilissima da mandare di traverso. Anche con i controlli insieriti la si sente in crisi causa potenza eccessiva. Sicuramente cio' la rende divertente pero' non so quanti dei guidatori medi alle prese con questo bestione potranno apprezzare piu' di tanto. La decisione di Mserati di proporre la trazione integrale di default sulle versioni piu' potenti di Alfieri mi pare condivisibile.

- il cambio automatico e' eccellente, davvero. In Jag devono aver fatto un buon lavoro perche' in modalita' sport e' una furia. Tuttavia per me l'opzione manuale rimarrebbe sempre la preferita, sopratutto considerando che pare abbiano privilegiato leveraggi corti e rapporti altrettanto corti (vedi emissioni salite di parecchio).

- Lo sterzo e' anche ottimo, sportivo....tuttavia gia' cosi' l' ho trovato un po' leggero, se messo a paragone ad es. con quello di 997 carrera (o ovviamente GT3). Spero che l'adozione della servoassistenza elettrica non lo cambi in peggio.

PS - gli interni sono molto belli come design ma i materiali lasciano un po' a desiderare.

Pensa che fregatura se l'avessi presa la v6 normale prima del restyling, come avevamo parlato...

il manuale mi interessa

l'opzione degli scarichi sportivi inclusi forse potrebbe acchiapparmi (se la mettono come in UK)

lo sterzo elettrico potrebbe essere un miglioramento

la trazione integrale non mi interessa, la lascio a te che sei nella perfida Albione

Link al commento
Condividi su altri Social

Da Venerdi' ho in uso una R-Coupe' ed oggi ho guidato anche una V6S.
:shock:

Dimmi dove devo firmare per guidare anch'io i bolidi che recensisci in questi periodi :idol:

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

Basta trasferirsi in paese civile e guidare al contrario :mrgreen:

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Pensa che fregatura se l'avessi presa la v6 normale prima del restyling, come avevamo parlato...

il manuale mi interessa

l'opzione degli scarichi sportivi inclusi forse potrebbe acchiapparmi (se la mettono come in UK)

lo sterzo elettrico potrebbe essere un miglioramento

la trazione integrale non mi interessa, la lascio a te che sei nella perfida Albione

eh, io comunque sarei interessato alla V6S, quindi nada 4X4

:shock:

Dimmi dove devo firmare per guidare anch'io i bolidi che recensisci in questi periodi :idol:

OT/ se vuoi mettere una firma fammi sapere, questa e' la lista della uto disponibili presso il club, paghi un tot all' anno e via, non metto il link dato che potrebbe essere interpretato come spam

[TABLE=width: 604]

[TR]

[TH=align: center]CAR GROUP[/TH]

[TH=align: center]MANUFACTURER[/TH]

[TH=align: center]MODEL[/TH]

[TH=align: center]PRICE[/TH]

[/TR]

[TR]

[TD=class: blackborder noborder]TIER SIX[/TD]

[TD=class: blackborder]LAMBORGHINI[/TD]

[TD=class: blackborder]AVENTADOR ROADSTER[/TD]

[TD=class: blackborder]£325,000[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=class: blackborder noborder]TIER FIVE[/TD]

[TD=class: blackborder]FERRARI[/TD]

[TD=class: blackborder]FF[/TD]

[TD=class: blackborder]£270,000[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=class: noborder][/TD]

[TD]FERRARI[/TD]

[TD]458 SPIDER[/TD]

[TD]£235,000[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=class: noborder][/TD]

[TD]MCLAREN[/TD]

[TD]12C SPIDER[/TD]

[TD]£225,000[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=class: noborder][/TD]

[TD]ASTON MARTIN[/TD]

[TD]VANQUISH[/TD]

[TD]£210,000[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=class: blackborder noborder]TIER FOUR[/TD]

[TD=class: blackborder]MCLAREN[/TD]

[TD=class: blackborder]12C COUPÉ[/TD]

[TD=class: blackborder]£195,000[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=class: blackborder noborder]TIERTHREE[/TD]

[TD=class: blackborder]ASTON MARTIN[/TD]

[TD=class: blackborder]RAPIDE[/TD]

[TD=class: blackborder]£180,000[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=class: noborder][/TD]

[TD]MERCEDES-BENZ[/TD]

[TD]SLS AMG[/TD]

[TD]£160,000[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=class: noborder][/TD]

[TD]AUDI[/TD]

[TD]R8 V10 S-TRONIC[/TD]

[TD]£135,000[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=class: noborder][/TD]

[TD]RANGE ROVER[/TD]

[TD]VOGUE AUTOBIOGRAPHY[/TD]

[TD]£115,000[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=class: noborder][/TD]

[TD]JAGUAR[/TD]

[TD]F-TYPE COUPÉ R[/TD]

[TD]£95,000[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=class: blackborder noborder]TIER TWO[/TD]

[TD=class: blackborder]FERRARI[/TD]

[TD=class: blackborder]430 COUPÉ[/TD]

[TD=class: blackborder]£150,000[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=class: noborder][/TD]

[TD]LAMBORGHINI[/TD]

[TD]GALLARDO[/TD]

[TD]£140,000[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=class: blackborder noborder]TIER ONE[/TD]

[TD=class: blackborder]PORSCHE[/TD]

[TD=class: blackborder]997 GT3[/TD]

[TD=class: blackborder]£90,000[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=class: noborder][/TD]

[TD]AUDI[/TD]

[TD]R8 V8[/TD]

[TD]£80,000[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=class: noborder][/TD]

[TD]NISSAN[/TD]

[TD]GTR[/TD]

[TD]£75,000[/TD]

[/TR]

[/TABLE]

/OT

Modificato da poliziottesco
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.