Vai al contenuto

Fiat-Lancia: un modesto suggerimento

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Allora, devo dire che sta storia del multijet su Lybra non la conosco, anche se sono pistoniano di nascita. Chiederò a "un cavaliere".

Per quanto concerne il fatto che tale muletto diventi realtà, il punto è proprio questo, nemmeno han fatto il restyling, la linea di tendenza mi sembra di progressivo (e rapido) abbandono.

Ho aggiornato il mio sito! --> http://utenti.lycos.it/ciccio1978 <-- tantissime foto vi aspettano!

• Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Inviato

Comunque mi pare quanto meno bizzara l'ipotesi che si dia per auto di cortesia un muletto che ricordiamo non è omologato..... quindi o targa prova o non può circolare.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato
  stev66 scrive:

Anche per Thesis vale il discorso Euro4 : poiche' anche Alfa a partire dal 2005 abbandonera' il glorioso V6 per i nuovi V6 Fiat-Powertrain, perche' non vediamo ( o sappiamo del fatto che ci sono ) girare qualche prototipo con nuovi V6 Fiat-Powertrain ? O i nuovi V6 JTD di origine AR-VM motori ? O con i V8 tanto invocati?

Il V6 di oggi e` gia` Euro 4; ma e` in ogni caso prossimo alla sostituzione, a quanto pare. Per i prototipi con nuovi motori: non mi pare che le auto girino coi cofani aperti, in modo tale che si possano vedere che motori montano ;-) magari girano con un'auto identica a quella di serie, nessuno potrebbe accorgersene... cmq leggevo tempo fa (su quattroruote, mi pare), che c'erano thesis in test in scandinavia...

"Every time I see an Alfa Romeo pass by, I tip my hat" -- Henry Ford

- 2003 Volvo S60 D5 (201.000 km)

- 1988 Lancia Delta HF Turbo (125.000 km)

- 1987 Austin-Rover Montego Estate 1.6 HL (290.000 km)... and still roaring

Inviato
  ciccio scrive:
Allora, devo dire che sta storia del multijet su Lybra non la conosco, anche se sono pistoniano di nascita. Chiederò a "un cavaliere".

Per quanto concerne il fatto che tale muletto diventi realtà, il punto è proprio questo, nemmeno han fatto il restyling, la linea di tendenza mi sembra di progressivo (e rapido) abbandono.

Inviato

Scusa Gigi, ma attualmente tutte le versioni a benzina della Lancia Thesis hanno omologazione Euro 3 ( fonte QR ). il motore Alfa V6 ha si' l'omologazione Euro4, ma su berline piu' leggere: puo' darsi che il peso di Thesis e percio' i consumi piu' elevati ne impedisca il passaggio si categoria. Sui muletti sono d'accordo con te, ma onestamente mi stupisce l'assoluta mancanza di voci a riguardo: se gia' ci fossero Thesis con i V6 Fiat-Powertrain da 2.8 3.2 3.6 V6, non si saprebbe tra gli addetti ai lavori ? Per esempio su questo forum abbiamo saputo piu' o meno intempo reale dei prototipi Thesis che giravano con il V8 NorthStar GM...

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Guest fabvio
Inviato
  ciccio scrive:
  fabvio scrive:
[cut] by Albizzie

Non oso immaginare cosa potesse aver detto, visto quello che gli si lascia dire ogni giorno, ma sono contento che ci sia un minimo di controllo.

[CUT] By Artemis.

Non attinente.