Vai al contenuto

Fiat-Lancia: un modesto suggerimento

ciccio

Messaggi Raccomandati:

Allora, devo dire che sta storia del multijet su Lybra non la conosco, anche se sono pistoniano di nascita. Chiederò a "un cavaliere".

Per quanto concerne il fatto che tale muletto diventi realtà, il punto è proprio questo, nemmeno han fatto il restyling, la linea di tendenza mi sembra di progressivo (e rapido) abbandono.

Ho aggiornato il mio sito! --> http://utenti.lycos.it/ciccio1978 <-- tantissime foto vi aspettano!

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Comunque mi pare quanto meno bizzara l'ipotesi che si dia per auto di cortesia un muletto che ricordiamo non è omologato..... quindi o targa prova o non può circolare.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento

Anche per Thesis vale il discorso Euro4 : poiche' anche Alfa a partire dal 2005 abbandonera' il glorioso V6 per i nuovi V6 Fiat-Powertrain, perche' non vediamo ( o sappiamo del fatto che ci sono ) girare qualche prototipo con nuovi V6 Fiat-Powertrain ? O i nuovi V6 JTD di origine AR-VM motori ? O con i V8 tanto invocati?

Il V6 di oggi e` gia` Euro 4; ma e` in ogni caso prossimo alla sostituzione, a quanto pare. Per i prototipi con nuovi motori: non mi pare che le auto girino coi cofani aperti, in modo tale che si possano vedere che motori montano ;-) magari girano con un'auto identica a quella di serie, nessuno potrebbe accorgersene... cmq leggevo tempo fa (su quattroruote, mi pare), che c'erano thesis in test in scandinavia...

"Every time I see an Alfa Romeo pass by, I tip my hat" -- Henry Ford

- 2003 Volvo S60 D5 (201.000 km)

- 1988 Lancia Delta HF Turbo (125.000 km)

- 1987 Austin-Rover Montego Estate 1.6 HL (290.000 km)... and still roaring

Link al commento

Allora, devo dire che sta storia del multijet su Lybra non la conosco, anche se sono pistoniano di nascita. Chiederò a "un cavaliere".

Per quanto concerne il fatto che tale muletto diventi realtà, il punto è proprio questo, nemmeno han fatto il restyling, la linea di tendenza mi sembra di progressivo (e rapido) abbandono.

Link al commento

Scusa Gigi, ma attualmente tutte le versioni a benzina della Lancia Thesis hanno omologazione Euro 3 ( fonte QR ). il motore Alfa V6 ha si' l'omologazione Euro4, ma su berline piu' leggere: puo' darsi che il peso di Thesis e percio' i consumi piu' elevati ne impedisca il passaggio si categoria. Sui muletti sono d'accordo con te, ma onestamente mi stupisce l'assoluta mancanza di voci a riguardo: se gia' ci fossero Thesis con i V6 Fiat-Powertrain da 2.8 3.2 3.6 V6, non si saprebbe tra gli addetti ai lavori ? Per esempio su questo forum abbiamo saputo piu' o meno intempo reale dei prototipi Thesis che giravano con il V8 NorthStar GM...

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento

Guest fabvio
[cut] by Albizzie

Non oso immaginare cosa potesse aver detto, visto quello che gli si lascia dire ogni giorno, ma sono contento che ci sia un minimo di controllo.

[CUT] By Artemis.

Non attinente.

Link al commento