Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Io non la trovo così orripilante :pen: voglio dire, una semgento C anonima come tante altre, niente di scandaloso...

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

  • Risposte 294
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Io non la trovo così orripilante :pen: voglio dire, una semgento C anonima come tante altre, niente di scandaloso...

esatto, la Cruze 5p è peggiore, la vecchia 308 e 307 vogliamo parlarne? e non mi sforzo a cercarne altre.

"post fata resurgam." (cit.)

Inviato

Sono stupito dal numero dei commenti negativi: non è una gran bellezza, e lo sapevamo già, ma non mi sembra neanche così orribile come la stanno descrivendo.

Scommettiamo che quando arriveranno le foto definitive "da salone" fioccheranno i "Non è poi così male..."? :)

Inviato
bravo ok che è low cost ,ma è un modello ormai vissuto.... :mrgreen: ......Viaggio rimarchiata ,non so, innocenti, potrebbe con due/tre varianti fare numeri apprezzabili......

Nutro dei dubbi sia sui numeri apprezzabili, sia sull'idea (ho capito bene?) di ricreare un marchio ex novo solo per vendere un'unica auto che già esiste. Mi sembra un po' come costruire un condominio solo perchè non ho posto in casa per ospitare mia suocera nel weekend ;)

Fuor di metafora, secondo il management Fiat non è nemmeno sicuro che le vendite in Europa ripaghino i costi per importarle dalla Cina. E parliamo di un'auto purtroppo lontana dagli standard stilistici europei, per quanto basic, su cui c'è addirittura da far digerire il made in china. Figurati se in aggiunta si dovesse creare anche un marchio apposta.

La storia di Dacia è estremamente istruttiva per capire quanto tempo, risorse, rischi e capacità ci vogliano per creare un marchio low-cost sostenibile e con un livello qualitativo accettabile ;) Con La Logan è dal 2005 che stanno sulla breccia, e fino al 2009 sembrava fosse stato un fiasco totale perchè le vendite non decollavano. Poi è arrivata la crisi, hanno fatto i primi modelli pensati espressamente per l'Europa occidentale (Logan MPV e Duster) e ora finalmente in Renault stanno raccogliendo i frutti di un lavoro durato quasi 15 anni.

Senza_titolo_3.jpg

Inviato

IMHO spendere ulteriori soldi in un seg. C "classico" in europa dopo il resty della Giulietta mi sembra alquanto controproducente, tanto meno spenderli per importare qualcosa che venga dalla viteperata Cina.

E comunque il C di FGA non è poi messo tanto tanto male, visto che tra 500L, 500L Living, Giulietta, Delta e la ancora apprezzabile seppur abbandonata Bravo e soprattutto la prossima 500X (che di fatto sostituirà la Bravo) coprono bene o male quasi tutte le esigenze in questo settore, manca giusto il SUV-C e la SW (in parte coperta dalla Living) che è meno determinante rispetto al passato.

Inviato
Io non la trovo così orripilante :pen: voglio dire, una semgento C anonima come tante altre, niente di scandaloso...

Mah, guarda...l'auto in sè non è male...è il portatarga ad essere scandaloso :|

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

 

Inviato
Sono stupito dal numero dei commenti negativi: non è una gran bellezza, e lo sapevamo già, ma non mi sembra neanche così orribile come la stanno descrivendo.

Scommettiamo che quando arriveranno le foto definitive "da salone" fioccheranno i "Non è poi così male..."? :)

La sindrome della 500L. :lol:

Inviato
La sindrome della 500L. :lol:

La 500L nelle foto da Salone faceva ancora orrore. E' dal vivo che molti si sono dovuti ricredere. E in questo caso non ne avranno l'occasione ;)

PS:

Nel suo genere non è male. Fosse rialzetta sarebbe anche appetibile... sempre meglio di un Q3! Ma così com'è no... se non vende la Bravo made in Italy a 12.900 euro figurati questa qui...

Inviato

concordo con chi dice che non è poi così male. Macchina onesta con design onesto destinata a mercati con loro gusti ed opinioni. Semmai sono dubbioso sul fatto che in cina comprino una hatchback visto che le seg. c, e non solo, più vendute sono le classiche sedan con baule. Di positivo c'è che almeno allargano la gamma. Fosse stato per me invece di una hatchback avrei fatto un suv o crossover molto più appetiti dai cinesi pare. Chissà che sta hatch non sia la base per fare un allestimento in stile off-road (tipo volvo v40 cross e country per intenderci) impossibile da attuarsi con la sedan. Sarebbe una mossa sensata e probabilmente incontrerebbe meglio le mode attuali allargando ulteriormente la gamma a costo quasi zero. Speriamo che ci abbiano pensato.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.