Vai al contenuto

[CHN] Fiat Ottima - ex Viaggio Hatchback (Spy)_


Logos

Messaggi Raccomandati:

Sta qua gira troppo in Italia per essere un modello che non arriverà in europa...

Se è così, non mi tornano i conti però :pen:

«Produrremo cinque nuovi modelli con il marchio Fiat entro i prossimi due anni - dice Alfredo Altavilla, capo di Fiat/Chrysler per la regione Emea -, quattro della famiglia 500 e una nuova versione derivata dalla Panda, vetture che saranno sviluppate su pianali differenti»

«Il rilancio Fiat con cinque modelli» - Attualita Corriere.it

La citazione è dallo stesso articolo di cui si parla nel topic dei prossimi modelli Fiat. Stando alle parole recenti di Altavilla, quest'auto non figura ufficialmente nella futura gamma europea Fiat.

Ufficialmente... :attorno:

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 294
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

La hackback e il restyling all'anteriore li hanno fatti per farla rientrare nella famiglia 500 e infatti si chiamerà 500V o 500H :mrgreen:

Con questa tua affermazione ci vien fuori una puntata di voyager o mistero :D

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

mah.. imho i 5 modelli citati sono quelli per il rilancio, se la viaggia arriverà ( io credo che sia probabile) sarà per coprire a basso costo l'addio di bravo ma il modello di punta nel c sarà la C "suv" che ora sembra chiaro essere la 500x.. quindi credo, sperando di ricostruire bene il mosaico di rumors che fiat nel C sarà presente con un lowcost (viaggio) + una premium 500x

Link al commento
Condividi su altri Social

mah.. imho i 5 modelli citati sono quelli per il rilancio, se la viaggia arriverà ( io credo che sia probabile) sarà per coprire a basso costo l'addio di bravo ma il modello di punta nel c sarà la C "suv" che ora sembra chiaro essere la 500x.. quindi credo, sperando di ricostruire bene il mosaico di rumors che fiat nel C sarà presente con un lowcost (viaggio) + una premium 500x

Secondo me non sarà così.

Come te penso che prima o poi la Viaggio verrà lanciata anche qui in Europa, forse appena arriverà il suo primo FL o restyling. Credo che la lanceranno ponendola giustamente al segmento C-Sedan, dove tutt'ora si ostinano a tenerci la Linea, la quale sarebbe meglio riposizionarla nel B-Sedan.

Viaggio non potrà mai coprire Bravo perché sono due concezioni di segmento diverso. Una è C-Sedan, l'altra è una C-Compatta.

L'unica che potrebbe farlo sarebbe proprio questa "Viaggio Hatchback". Forse in Fiat stanno considerando l'opzione fatta da Chevrolet con la Cruze, che venne lanciata prima Sedan e poi Compatta.

500X, invece, dovrebbe ricoprire il segmento dei B-SUV, ovviamente proponendo qualcosa di meglio rispetto alla concorrenza, proprio come sta facendo con 500 e Panda nel segmento A e 500L/500LTrekking/500LLounge nel segmento B-MPV.

Probabilmente posizioneranno 500X tra il B e il C, poi credo la Pandona nel segmento C (per essere pratica e senza fronzoli) e all'apice ci sarà l'erede di Freemont. O almeno, io la vedo così come gamma dei SUV a marchio Fiat, senza contare la Nuova Panda Cross.

Link al commento
Condividi su altri Social

se proprio vogliamo capire se verrà importata o no, basta rispondere al seguente domandone

ma tutti quei potenziali clienti che fino ad ora non hanno comprato Bravo, che detto tra noi non è poi un prodotto così infimo, comprerebbero questa che oltre ad essere fiat è fatta pure in cina ?

per me dubbi non ce ne sono

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.