Vai al contenuto

[CHN] Fiat Ottima - ex Viaggio Hatchback (Spy)_


Logos

Messaggi Raccomandati:

è possibile che un cassone simile a questo giri a torino? Credo di averlo visto dalle parti di Rivalta, ma non ne son sicuro

Penso proprio di si, mi sembra di ricordare foto spia fatte anche a Torino, con una 500L davanti è una 4C dietro...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 294
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

di viaggio normali in effetti ne ho vista più di una, credo tutte bianche (forse era la stessa :lol:)

però una aveva un mascheratura sul posteriore e sembrava più corta. Non sono stato a guardare più di tanto perché in quei rotondoni se non te ne vai via veloce rischi di farti caricare da un tir..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Vado controcorrente, è diverso, è originale, mi piace...

anzi, vado in modify e vi dico che mi piace molto!

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Nessun dubbio: è bruttissimo :lol:

Purtroppo concordo. Anche se fino alle ultime immagini col retro camuffato (che già non promettevano bene) ho sperato che si celasse qualche asso nella manica, un modo non dico bello ma almeno inaspettato per risolvere quel culone mozzato.

Spero ardentemente che non valichi mai l'Himalaya.

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

2v2ide9.png

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.