Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
On 11 aprile 2016 at 18:28, sylar91 dice:

Le caratteristiche tecniche tradotte col traduttore automatico :disp2:

Quelle in italiano sono anche peggio... 

Per prima cosa dovrebbero chiamare qualcuno che fissi degli obiettivi realistici, perchè una seg. C monoscocca in carbonio, oltre ad essere insensata per rapporto costo/beneficio, da chi te la fai produrre? Da Alenia? :disp2:

• Mi Piace 4

'15 BMW X3 xDrive20d Business Aut. - '00 Honda HR-V 1.6 16v Sport AWD 5d - '07 Nissan Micra 1.2 Jive 3d

• 3 settimane fa...
Inviato
On 10/4/2016 at 20:30, accul dice:

13000354_10206392890123037_7332016304432

12974508_10206392890323042_8544359393622

12998710_10206392890603049_2896338105672

12963721_1908478469378648_81343462200943

Come alcuni mesi fà mi dissocio dai commenti e dalle parole negative

con i mezzi che aveva questo ragazzo ha dimostrato di passare dalla parole ai fatti cosa che a me piace molto 

il risultato è sorprendente  vista la complessità dell'impresa 

Ovunque tu sarai costruita ,porterai per sempre nel marchio i simboli della tua origine .

Inviato
1 ora fa, ijs dice:

Come alcuni mesi fà mi dissocio dai commenti e dalle parole negative

con i mezzi che aveva questo ragazzo ha dimostrato di passare dalla parole ai fatti cosa che a me piace molto 

il risultato è sorprendente  vista la complessità dell'impresa 

quindi se tu avessi 300k se non di più* euro per comprare una macchina la compreresti? preferendola ad una Lamborghini o Ferrari?

*prezzo del tutto ipotizzato in base alle caratteristiche tecniche descritte, e visto che non credo sia omologabile una stilo ricarrozzata

• Mi Piace 1
Inviato
1 ora fa, Aymaro dice:

quindi se tu avessi 300k se non di più* euro per comprare una macchina la compreresti? preferendola ad una Lamborghini o Ferrari?

*prezzo del tutto ipotizzato in base alle caratteristiche tecniche descritte, e visto che non credo sia omologabile una stilo ricarrozzata

non sono entrato in questo discorso ,non vedo molte possibilità riguardo a una commercializzazione ,e purtroppo devo anche dire che per quel che riguarda il marchio 

Lancia sono d'accordo con Marchionne ,ecc.ecc.ecc. 

Mi limito solo a sottolineare come questo ragazzo sia passato dal disegno a qualcosa di reale dimostrando una grandissima passione

e anche molto romanticismo .....punto ,fine 

Ovunque tu sarai costruita ,porterai per sempre nel marchio i simboli della tua origine .

Inviato (modificato)
9 ore fa, ijs dice:

non sono entrato in questo discorso ,non vedo molte possibilità riguardo a una commercializzazione ,e purtroppo devo anche dire che per quel che riguarda il marchio 

Lancia sono d'accordo con Marchionne ,ecc.ecc.ecc. 

Mi limito solo a sottolineare come questo ragazzo sia passato dal disegno a qualcosa di reale dimostrando una grandissima passione

e anche molto romanticismo .....punto ,fine 

qualcosa di reale lo diventa quando è in commercio, se no rimane un puro esercizio di stile (e neanche tanto riuscito imho)

Modificato da Aymaro
Inviato

Il punto rimane sempre come ti proponi.

Se ti proponi di fare un lavoro personale e amatoriale, la cosa verrà giudicata in un modo.

Se ti proponi di fare una cosa professionale, magari alludendo che i professionisti dovrebbero averlo saputo fare perché è una cosa così semplice.......l'asticella con cui verrai giudicato invariabilmente (e giustamente) si alza di molto.

• Mi Piace 6

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.